1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801303
    Un salutone a tutti, sono fresco fresco di inscrizione!!
    PROBLEMONE!! TRAOD mi si installa tranquillamente, (compresa patch), poi al momento in cui faccio partire il gioco parte solamente il primo filmatino in cui c'è la scritta EIDOS che svolazza felicemente e poi il nero più assoluto!!!esc non funzia!! rimane il nero statico e basta!!! però il computer non si blocca, anzi riesco tranquillamente a uscire con ALT-ESC e vedo dal task-manager di windows che il programma è in esecuzione!! quindi rientro e parte il secondo filmato della CORE, in cui svolazza sempre la scritta, ma poi più nulla!! quindi riesco ed rientro come prima per poi vedere il filmato introduttivo, ma poi più nulla NERO assoluto, e cosi rimane anche se lo insulto pesantemente!!! AIUTO fatemi giocare!!!
    Il comp è composto da: P4 2Ghz,760mbDDR,ATI8500 64mb,HD 40g 7200,asus p4b266-e,sound blaster 5.1.
    Per favore AIUTATEMI
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801305
    HAi un ottimo PC ..le caratteristiche minime di gioco prevedono che chiunque possa giocare TR& anche senza avere scheda grafica che ha le T&L se si possiede almeno un 1500 MHZ...

ah non vedo che sistema operativo HAI ..
    minimo devi avere Win 98 SE ( second Edition )

comunque eccoti alcuni suggerimenti :

a) Installa questa PATCH creata ad HOC per TR 6 dalla EIDOS :

ftp://ftp.eidos.co.uk/pub/uk//tomb_raider_AOD/patch/TRAOD_PC_PATCH_V42.exe

con questa dovresti risolvere i problemi degli FMV video .

a2 ) Nel secondo dischetto di TR& è contenuto un programmino che serve per l'EAX...installalo !
    come anche la direct x 9 ..se l'avevi già installata ..reinstallala, ti metterà i componenti che mancano !

altrimnenti

b) VAi nel SET UP delle direct X del TUO PC e deselezionea in SOUND l'accelerazione hardware e prova anche cosi ..con e senza . Puoi farlo anche da IMPOSTAZIONI del gioco .

c) NON mettere al massino i valori grafici ..clica nella finestra IMPOSTAZIONI del GIOCO e nella sezione relativa alla tua scheda grafica ..imposta i valori che credi ti possano soddisfare ma poi fai il TEST !!

d) Disinstalla QUICK TIME se lo hai ...
    e poi Installa Windows media Player 9

Ok facci sapere ...ciao ! 007

<small>[ 06.07.2003, 20:35: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801306
    Grazie mille di avermi risposto!! comunque ho WIn XP SP1,avevo già installato la patch, e disabilitato l'accellerazione sonora, non avevo ancora provato ad disinstallare Quick time!! ora lo ho fatto ma di partire proprio non ha voglia!! ho letto sul sito EIDOS questo file "This is an extract taken from the ATI website, it doesn't relate specifically to Tr:AOD, but it offers a fairly useful guideline of explanations for d3d or Tnl- related errors until we know more.

"With the exception of RADEON VE and RADEON 7000, all RADEON series products (RADEON, RADEON 7200, etc.) support this feature.

Products based on the RADEON VE/RADEON 7000 or earlier ATI graphics chipsets, such as the RAGE 128 PRO or RAGE 128, do not support Hardware T&amp;L and can not be used with this game.
    If you are using a graphics card which supports Hardware T&amp;L, the warning message may occur for the following reasons:

Desktop Color Depth is set too low
    Graphics hardware acceleration slider is not set to full "
    Sai il mio inglese è un po arrugginito, ma mi sembra che ce l'abbia con me!!!!!!! booo
    Non sembra ma sono disperatissimo....... 014 014 014
    comunque ti ringrazio tantissimo per l'interessamento!! ciao fatemi sapere o distruggo tutto!!!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801308
    Products based on the RADEON VE/RADEON 7000 or earlier ATI graphics chipsets, such as the RAGE 128 PRO or RAGE 128, do not support Hardware T&amp;L and can not be used with this game

bè non ci sono molte speranze leggendo questo...però il tuo PC è un P4 2Ghz ,760mbDDR !
    Conosco utenti che lo giocano con veri e propri pezzi da museo . Una soluzione la troveremo .
    Se hai la possibilità magari fai un upgrade acquistando la GE force FX 5200 128 MB va alla grande .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801310
    :confused: Ciao a tutti volevo segnalare che ho pure io lo stesso identico problema di Maxsteel però come scheda video ho una ati 9700 pro. Ho già provato di tutto, anche a far girare tutto via software ma senza nessun risultato. Potreste aiutare anche me?

grazie

sistema
    AMD 3000+
    WINDOWS XP PRO
    ATI RADEON 9700 PRO
    CREATIVE AUDIGY PLATINUM EX 2
    RAM 512 MB DDR
    HD IBM 120 GB
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801311
    SISTEMA OPERATIVO:
    Microsoft Windows 98se / ME / 2000 / XP

Non vedo XP pro... :(

Anche se il gioco è in grado di funzionare con 128 MB di RAM, la tua esperienza di gioco migliorerà notevolmente con almeno 256 MB di RAM.

A prescindere dalla quantità di memoria presente nel computer, cerca comunque di ottimizzare quella disponibile e di migliorare le prestazioni del gioco agendo nel modo seguente:

Chiudi tutte le finestre aperte.
    Chiudi tutti gli altri programmi, compresi quelli della barra delle applicazioni, come ICQ.
    Deframmenta il disco del tuo computer.

Eidos ti raccomanda di non giocare Tomb Raider: The Angel of Darkness mentre sono in esecuzione altre applicazioni. Qualsiasi altro programma, come un antivirus, un’utilità di sistema e uno screen saver, può provocare una degradazione delle prestazioni del gioco e può entrare in conflitto con quest’ultimo per l’uso delle risorse del computer, portando così a possibile instabilità e a blocchi di sistema.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801314
    Comunque non è possibile che chi ha ati si ritrovi in queste situazioni per poter giocare tranquillamente!!!! :mad: :mad:
    Ora se il servizio assistenza mi risponde gli dico di tutti i colori :( wink :P :cool: :mad: eek!
    Comunque ancora niente!! sto pensando di passare alla FX, almeno non ha problemi di conflitto!!
    Fatemi sapere se si risolve qualcosa!!!
    Faranno tanto prima o poi una patch per questo problema!!!!
    CIao a tutti
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801315
    maxsteel:
    Comunque non è possibile che chi ha ati si ritrovi in queste situazioni per poter giocare tranquillamente!!!! :mad: :mad:
    Ora se il servizio assistenza mi risponde gli dico di tutti i colori
    Comunque ancora niente!! sto pensando di passare alla FX, almeno non ha problemi di conflitto!!
    Fatemi sapere se si risolve qualcosa!!!
    Faranno tanto prima o poi una patch per questo problema!!!!
    CIao a tutti
    NO

Chi ha una scheda ATI senza T&amp;L penso tu voglia dire, perchè anche nVidia ha la serie di schede SENZA T&amp;L ..parlo della TNT 1 e 2...stesso periodo della scheda di cui parli te ( radeon 7000, ecc ecc)..

..ma hai una Radeon 8500 che si attesta tra una GeForce 3/4 QUINDI HA il T&amp;L (di seconda generazione per ATI, molto potente..)
    ..il tuo inglese è arrugginito o peggio? wink

Mi raccomando di aggiornare i driver di tutto, non solo la scheda video ma anche audio (conflitti, ecc ecc)

Che la FX non ha problemi..mah..io vedo gente che ha prob anche con sta scheda ma per le solite cose, DirectX antiche, driver del neolitico...perche' rifarsi la scheda di nuovo?
    Ma se vuoi proprio farlo compratela..

<small>[ 07.07.2003, 16:52: Message edited by: FZ ]</small>

AIUTOooooo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina