1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801318
    CIAO A TUTTI!
    AIUTATEMI PER FAVORE, SONO NELLA SALA DELLE STAGIONI, SONO SALITA AL PIANO SUPERIORE MI SONO APPESA AL MURO, HO AZIONATO LA LEVA CHE HA APERTO LA PORTA SOTTOSTANTE, TORNO INDIETRO PER ENTRARE NELLA PORTA, RACCOLGO UN CARICATORE, VEDO UN MURO A MATTONI, SICURAMENTE DA SPOSTARE.....SPINGO SPINGO MA NON SUCCEDE NIENTE.......COME MAI???
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801322
    tania67:
    CIAO A TUTTI!
    AIUTATEMI PER FAVORE, SONO NELLA SALA DELLE STAGIONI, SONO SALITA AL PIANO SUPERIORE MI SONO APPESA AL MURO, HO AZIONATO LA LEVA CHE HA APERTO LA PORTA SOTTOSTANTE, TORNO INDIETRO PER ENTRARE NELLA PORTA, RACCOLGO UN CARICATORE, VEDO UN MURO A MATTONI, SICURAMENTE DA SPOSTARE.....SPINGO SPINGO MA NON SUCCEDE NIENTE.......COME MAI???
    Se è il muro che penso ci dovrebbero essere anche due scheletri che ti danno la caccia...
    Non è che per caso per spostare quel muro bisognava fare in modo che Lara dicesse "mi sento più forte"?... o lo dice dopo aver spostato il muro? hi hi hi...non ricordo tanto bene 008 (comunque dietro quel muro c'è solo un medikit grande e nulla più...)
    Credo che tirarlo o spingerlo sia la stessa cosa... non credo che l'errore consista in questo.

PS. Tania67, nel forum scrivere in stampatello maiuscolo vuol dire gridare...!!! :cool:

<small>[ 27.09.2003, 18:04: Message edited by: Kent2003 ]</small>

AIUTO NON RIESCO AD ABBATTERE UN MURO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina