1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801332
    Commento più che negativo da parte della famosa rivista Giochi Per il mio Computer per questo Tomb Raider: The Angel Of Darkness.

Lati positivi:
    1)Buona evoluzione della trama
    2)Architetture interessanti
    3)Vasto campionario di movimenti

Lati negativi:
    1)Sistema di controllo impreciso
    2)Intelligenza Artificiale inesistente
    3)Difetti numerosi e rilevanti

Commento finale: Un titolo che aggiunge poco alla serie e mantiene una struttura di gioco ormai datata.Il tutto è minato da una serie di difetti estremamente fastidiosi.

PAGELLA
    Grafica: 6
    Sonoro: 7
    Giocabilità: 5
    Longevità 6
    GLOBALE: 5

Che ne pensate voi di questo giudizio?!
    P.S. Nel prossimo numero GMC regalerà SOUL REAVER 2, della Crystal Dynamics! (mi pare!) :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801334
    sehkmet:
    L'ho appena letto anche io ehm.. in effetti nn ne parla malissimo anche se come voti finali da quelli che hai riportato, cmq se leggi bene tutto l'articolo è pittusto positivo se lo paragoni con quello di TGM 005
    Solo che TGM gli ha dato un voto più alto!!! (60 su 100, capirai...). Mah, chi ci capisce qualcosa è bravo... :confused:
    Comunque state sicuri che tra un mese mi fiondo in edicola x Soul Reaver 2. E' una buona occasione per testare le potenzialità degli sviluppatori che si occuperrano del prossimo TR, no? Ah, GMC gli aveva dato all'epoca un bell'8, non male, vero? wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801337
    Il basso voto dato a TRAOD è determinato dai vari problemi tecnici riscontrati e ci si augura presto di poter installare una seconda e definitiva Patch. Se leggete bene l'articolo il recensore ..non ne parla male..anzi mi sa che gli è pure piaciuto :rolleyes:

Ah..Se dovete acquistare la rivista..prendetela con il DVD ..il gioco MAX PAYNE con i vari MOD si trasforma in altri ...
    ad esempio effetti alla matrix reloaded , jedi knight 2 , addirittura un Max Payne in versione futuristica alla Blade runner e una versione Alpha alla DOOM eek!

W i MOD !!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801338
    Bah! dicono cose che in questo forum ripetiamo da più di un mese. Niente di nuovo sotto il sole, siamo stati più veloci! Il 5 lo darei a chi ha affibbiato a TRAOD quello scadente giudizio: dimostra solo che l'agricoltura e la pastorizia sono attività troppo trascurate da persone che altro non potrebbero fare. Il gioco, pur con i suoi difetti e le attese tradite, va promosso e premiato con un bel 7! Che diamine! Massa di scribacchini incompetenti!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801345
    Saverio:
    Commento più che negativo da parte della famosa rivista Giochi Per il mio Computer per questo Tomb Raider: The Angel Of Darkness.

Lati positivi:
    1)Buona evoluzione della trama
    2)Architetture interessanti
    3)Vasto campionario di movimenti

Lati negativi:
    1)Sistema di controllo impreciso
    2)Intelligenza Artificiale inesistente
    3)Difetti numerosi e rilevanti

Commento finale: Un titolo che aggiunge poco alla serie e mantiene una struttura di gioco ormai datata.Il tutto è minato da una serie di difetti estremamente fastidiosi.

PAGELLA
    Grafica: 6
    Sonoro: 7
    Giocabilità: 5
    Longevità 6
    GLOBALE: 5

Che ne pensate voi di questo giudizio?!
    P.S. Nel prossimo numero GMC regalerà SOUL REAVER 2, della Crystal Dynamics! (mi pare!) :D
    Giusto! E' un buon voto.

Se guardate bene nella rivista GMC nella pagina LE NOSTRE PROVE il 5 significa " Qui iniziano i problemi. Non si tratta di un completo disastro ma comunque si trova di meglio sulla piazza.
    Tendenzialmente è preferibile lasciarlo sullo scaffale."

Concordo pienamente.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801346
    beh ma almeno con la grafica e il sonoro potevano essere + buoni... ci sono giochi con un grafica penosa che si beccano il 7 e l'8... mah! fatto stà che adesso le riviste (soprattutto TGM) non le compro +, perchè ormai scrivono e giudicano cosa e come vogliono loro... GMC ancora si salva, ma TGM proprio no... ormai fà solo giusdizi soggettivi.. :( peccato era una bella rivista anni fa :(
    vabbè adesso ho preso gusto a guardare anteprime/recensioni su intenret, su siti come nextgame, ludus o multiplayer :) :D

GMC boccia TRAOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina