1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801352
    perdona la mia insistenza... di quale pilastrino parlavi nella tua risposta? provo a rispiegarti.. dopo essermi arrampicata su per i pioli sulla parete arrivo in cima, giro l'angolo e lascio poi la presa sul piano inclinato; mi giro a sinistra e salto lungo con presa; salto ancora verso il pavimento a mosaico e aziono la corda esattamente tre volte... e poi? il problema è che non so come arrivare all'altra stanza dove c'è 1 altra corda da tirare suppongo.. hai capito? se riuscissi a spiegarmelo mi faresti 1 grande favore!!! :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801353
    Azionata la corda con CTRL per 3 volte. Hai alzato un cilindro a tempo. Salta sul ponte basso sotto di te, poi a destra, quindi a sinistra e poi verso il blocco ( il tutto continuo ...per non perdere tempo )e con un salto dal bordo ti appendi al cornicione di fronte.
    Una volta su prosegui saltando in corsa e girando a sinistra per poi saltare lungo CTRL + ALT + Dir. su esattamente dal bordo e appenderti in prossimità del cilindro. Se sarai stata rapida avvicinandoti al cilindro e premendo CTRL Lara acciufferà il 2° frammento di gemma.

Per una prox volta puoi postare o Qui o su problemino ..non c'è bisogno di fare un nuovo Argomento sul forum se l'argomento è lo stesso wink

quale pilastrino...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina