1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801463
    MI DOVETE AIUTARE!!!!!!!!!VI PREGO MI MANCA SOLO UN'ALA DI QUELL'AFFARE E NON RIESCO A FINIRLA PERCHE' MI SI BLOCCA KURTIS E DI CONSEGUENZA ANCHE IL COMPUTER..SIGH SIGH eek!

si ti aiutiamo .ma non usare parole di cattivo gusto :rolleyes:

<small>[ 04.03.2004, 13:18: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801466
    Per eliminare Boaz devi sparare anche alle ali posteriori cambiando mira quando Kurtis non lo fa giustamente ...con il tasto quadrato per Ps2 o "Fine" per PC...

Intanto bisogna dire che per uccidere Boaz devi far fuori tutte e 4 le alette, le prime due sono facili, basta lo colpisci nella faccia , sotto il corpo , e le distruggi.

Il problema sono quelle dietro......come avrai già capito x distruggerle devi colpirle quando sono aperte e quando emettono gelatina verde che tanto ama Kurtis :) !

Devi piazzarti ai lati d i Boaz e per colpirle devi far cambiare mira a Kurtis usando il tasto 'fine' (quello della capriola, tanto x intenderci).

Giusto una finezza, ogni volta che attacchi Boaz fai in modo di avere sempre il caricatore carico, se hai pochi colpi scaricali e poi raccogli il caricatore sempre pronto per terra vicino al muro .

Kurtis in verità non è veloce nei movimenti , ma è realizzato cosi per renfere più difficoltoso il passaggio ..ma ce la puoi fare con un pò di pazienza e salvando in altro savegame la partita , per poi riprenderla se Kurtis soccombe !
  3.     Mi trovi su: Homepage #3801473
    Originally posted by Roberto web
    Per eliminare Boaz devi sparare anche alle ali posteriori cambiando mira quando Kurtis non lo fa giustamente ...con il tasto quadrato per Ps2 o "Fine" per PC...

Intanto bisogna dire che per uccidere Boaz devi far fuori tutte e 4 le alette, le prime due sono facili, basta lo colpisci nella faccia , sotto il corpo , e le distruggi.

Il problema sono quelle dietro......come avrai già capito x distruggerle devi colpirle quando sono aperte e quando emettono gelatina verde che tanto ama Kurtis :) !

Devi piazzarti ai lati d i Boaz e per colpirle devi far cambiare mira a Kurtis usando il tasto 'fine' (quello della capriola, tanto x intenderci).

Giusto una finezza, ogni volta che attacchi Boaz fai in modo di avere sempre il caricatore carico, se hai pochi colpi scaricali e poi raccogli il caricatore sempre pronto per terra vicino al muro .

Kurtis in verità non è veloce nei movimenti , ma è realizzato cosi per renfere più difficoltoso il passaggio ..ma ce la puoi fare con un pò di pazienza e salvando in altro savegame la partita , per poi riprenderla se Kurtis soccombe !
  4.     Mi trovi su: Homepage #3801474
    :( ragazzi il problema non e' solo uccidere quella bella cosa il problema e' che quando faccio muovere kurtis il mio computer dopo un po'si blocca su un'immagine e non c'e' verso di fare qualcosa a meno che non schiaccio reset ....
    vi chiedo un mega aiuto perche' non ne posso veramente piu'
    (infatti quando ho scritto quelle cose ero disperata...mettetevi al mio posto ad un certo punto si schizza) grazie:approved:

problema con BOAZ in TR 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina