1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801480
    L'altro giorno quando ho elencato i bug che ho riscontrato in traod mi sono scordato di dire... avete notato che quando lara usa il fucile... quest'ultimo diventa invisibile? Ovvero è tutto bello e visibile fino a che c'è l'ha vicino lo zaino... ma se lo usa...zac... magia!!! il fucile non c'è più! E SPARA LO STESSO!!! FENOMENALE!!!
    Ho notato che qualcuno si è accorto dei famosi quadratini che appaiono al posto degli apostrofi e degli accenti nei sottotitoli...
    Fin qui si possono chiamare bug... certo...
    Ma se invece parlassimo d'altro?
    Tutti quelli che hanno gia finito la stanza delle stagioni avranno notato che dopo essere usciti dalla sala del fantasmino rosso la sala successiva si riempie d'acqua con lara dentro... avete notato come lara reagisce mentre viene sommersa dall'acqua? Reagisse come se... come se non accadesse proprio un accidente!!! Continua a camminare sul fondo come se niente fosse... solo dopo qualche secondo la si vede in qualche modo (non si sa come) cadere dal soffito e cominciare a comportarsi come di solito fa in acqua... bene... questo secondo voi cos'è?
    Poi mesi prima che uscisse traod avevo visto una demo nella quale quando lara entrava in acqua c'erano schizzi e cerchi... ora dove sono finiti? Eppure queste erano cose che già c'erano negli altri tomb raider... adesso non c'è nemmeno più il "gocciolare" di lara quando esce dall'acqua.
    Ora, io non voglio criticare male tomb raider... perchè come dire... è la mia ragione di vita? No... troppo da esaurito... però avete idea dei colpi al cuore che vengono quando ci si accorge di mille e una imprecisioni come queste? (Che siano bug o difetti di programmazione?)
    NB.Ma di K.Trent ne vogliamo parlare? Cos'è quella specie di bacio che si stavano per scambiare lui e lara al louvre mentre lui le toglieva le armi??? Mica lara mi si fidanzerà proprio adesso!!!
    (Peccato che chi avrà già visto i filmati mpg del cd, che questa volta non sono in estensioni sconosciute a win, si sarà accorto che l'ultimo filmato fa capire abbastanza quello che sia successo a Trent... o potrei comunque sbagliarmi!!!)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801481
    Io non ho riscontrato nessun bug come il tuo, apparte gli apostrofi(gli accenti si vedono eccome). Le texture mancano solo in una stanza del livello di Kurtis. Dopo il fantasmino è andato tutto benissimo! Quindi... non voglio apparire cattivo e egoista, ma...i bug da te trovate sono, come dire, tuoi! tuoi a tutti gli effetti. Sono problemi tuoi! :rolleyes:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801482
    Non credo che la tua copia sia diversa dalla mia...
    non credo che questi problemi siano solo miei data la marea di gente che li ribadisce su questo forum...
    credo invece che forse abbiamo computer differenti... vero?
    E poi non credo che a te Lara faccia i cerchi o gli schizzi nell'acqua quando ci si tuffa... che dici?

volevo anche dire...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina