1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801579
    A fine agosto Eidos ha annunciato il suo ingresso nel campo dei Mobile Gaming e in occasione del lancio del secondo film "Tomb Raider: The Cradle of Life" ha presentato anche il suo nuovo gioco di Tomb Raider per i cellulari sviluppato da IOMO. Ieri, 24 settembre 2003, Vodafone e Eidos hanno siglato un accordo di esclusiva che porterà Lara sui cellulari di 22 paesi :)

Vodafone avrà il diritto esclusivo di trasmettere attraverso Vodafone Live! giochi, screen savers, suonerie e immagini di Tomb Raider :D

Tre diversi episodi verranno immessi sul mercato con cadenza prestabilita; gli utenti potranno ricevere suggerimenti e trucchi attraverso il sito tombraidermobile.com . Ogni avventura sarà formata da 15 episodi, scaricabili e giocabili separatamente, più un livello di allenamento. La difficoltà crescerà proseguendo nell´avventura: il primo episodio, il cui lancio è previsto nei prossimi giorni, sarà “Tomb Raider: The Osiris Codex” mentre i titoli dei prossimi saranno ”Tomb Raider: Quest For Cinnabar” e ”Tomb Raider: Elixir of Life” .

Tomb Raider: The Osiris Codex è sviluppato in java e presenterà gli elementi tipici di un classico Tomb Raider con una grafica molto simile a quella dei precedenti episodi per Game Boy :) . Sarà compatibile con molti modelli di cellulari con display a colori come Sharp GX10, Sharp GX20, Nokia 3650, Nokia 7650, Nokia 7210, Nokia 6200 e Motorola T720.

Sul sito di tombraidermobile.com sono già disponibili il manuale, i codici e molto altro :) Il primo episodio giungerà sul mercato già da settembre 2003 in esclusiva per i clienti mMode di AT&T Wireless negli USA e Vodafone Live! di Vodafone in Italia, Regno Unito, Francia, Irlanda e Germania :D

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801587
    Forse per "riempire" in modo lariano anche la pausa pranzo wink ? .. eheheh :D scherzo, cmq non credo che uno si metta in casa a giocare al cell con Lara (visto che lì si immagina avrà la PS o il PC con cui dilettarsi wink ), cmq già che siamo in argomento devo dire che dopo aver visto il filmato dell'ingame del Nokia N-Gage vedere questa versione in java (per quanto innovativa e simile al GBA) mi lascia un po' mmm .. a bocca asciutta :) ? Ok, ok.. almeno questa è per molti più tipi di cell :D , anche se io col mio "citofono" (come lo chiama Z... qualcuno :D ) me lo sogno :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801589
    Toth in primis al massimo si regredisce di 20anni...e cmq cosa c'entra la tecnologia e cosa ce ne importa basta che c si diverta d'altra parte giriamo con 85gr di cellulare non con 1kg di play2...quindi che pretendi?e se poi adori Lara ancora meglio nn ti par vero giocarci dove e quando vuoi...(io giocherei pure con delle biglie con immagini di lara)..in primo luogo deve divertirti e piacerti nn essere in 3d con Eax e balle varie...ma magari presto inventeranno un mini impianto 5+1 da attaccare al cell così magari piacerà anche a te :D
    ehehe a parte l'acidità il succo del discorso l'ho detto...è un piacevole diversivo nei momenti di stop,in pullman o al lavoro...
    (che bello sehk possiamo giocarciiiiiiiii!!!)
    bye
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801593
    La scorsa settimana i titoli dei giornali parlavano tutti dell'audace furto del Papiro di Leydon, un’antica opera egiziana sui processi chimici. Lara ha ricevuto una commissione anonima per recuperare una misteriosa reliquia, il Codice di Osiride, da una tomba scoperta di recente. C’è una connessione fra i due eventi? Il manoscritto rubato è la registrazione più remota dell’antica metallurgia egiziana, e Osiride (il dio egiziano della resurrezione e della vita eterna) è stato sempre inesorabilmente legato all’alchimia…

Corri, salta, arrampicati, spara e scopri tua strada attraverso una varietà di livelli, facendo attenzione alle trappole, agli ostacoli e ai nemici che inevitabilmente impediscono il tuo avanzamento mano a mano che ti inoltri nel sottosuolo alla ricerca dei leggendari tesori d’Egitto.

"Tomb Raider: The Osiris Codex": concluso accordo Eidos-Vodafone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina