1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801619
    SUL SITO www.EBGames.com , preordinando Tomb Raider the Angel of Darkness, si riceverà a casa, oltre il videogioco, anche uno speciale cofanetto contenente un DVD pieno di cose lariane, come filmati, interviste, ecc ecc. (per info andate a www.tombraiders.it ).

Il mio "ci risiamo!!!" è per il motivo che su un altro sito tedesco, da poco, veniva allegato anche una serie di gadget....

possibile che la Leader o qualche altro sito ITALIANO non possa fare una cosa simile? Che senso ha gustarci gadget e contenuti extra se il videogioco è in Inglese o in tedesco?

Roberto, hai notizie su eventuali offerte???? :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801620

Il sito in questione offre un offerta speciale , Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness con un Bonus : nella confezione il DVD del FILM Tombraider ( che ho nella mia collezione :D ) e che potete trovare nelle citta mercato a prezzi ormai bassi.

inoltre

Il Trailer di TRAoD
    Il Making Of di AoD
    I profili di Lara Croft e Kurtis Trent;
    Intervista con Lara Croft;
    Galleria fotografica: Le modelle di Lara Croft;
    Tutte cose scaricabili da sito Tombraider chronicles .com

Infine interviste rilasciate all'emittente 24/7 TV G4 Network .

Per ciò che riguarda la LEADER , so che il settore preposto sta lavorando in modo più che positivo e non mancherà di esaminare varie offerte di vendita relative a TOMB RAIDER 6 .

A presto si attendono delle novità , state in campana .

E CI RISIAMO!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina