1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801774
    Ciao a tutti, finalmente ho finito anche io il mitico tomb raider Angel of Darkness!!.

inanzitutto faccio i ringraziamenti per chi in questi giorni mi ha aiutato, grazie a tutti quanti.

prima di fare il pagellino con i voti però vi devo chiedere alcune cose sulla fine poichè mi ha lasciato perplesso
    allora:
    1-ma allora quel tizio li che uccide edckhart (non mi viene il nome) è il monstrum?
    2-ma allora tutte le persone che ha incontrato lara, quali buchard, il giornalista e perfino kurtis, erano tutti la stessa persona cioè lui?
    3-perchè proprio alla fine lara raccoglie la lama di kurtis e fa un sorrisetto speranzoso??

ecco queste sono le mie domande.

a se non lo sapete (ma mi sembra strano anche perchè alcuni di me,pur essendo un supermegafan di lara,saranno più aggiornati) ho letto che questo tomb è il primo di una trilogia a decadenza annuale e forse si parla già di untomb raider on line!!
    queste notizie mi hanno veramente fatto felice.

ora passiamo al mitico pagellino che aimè non sarà dei più brillanti, se dovessi dare io i voti in base alla mia "testa" darei tutti 10
    005 ma dato che la realtà è triste (guardate come sono filosofico 005 005 ) i voti saranno un po' minori dunque vediamo:

-Grafica:7 dopo tre anni di attesa e per giunta sulla play 2 mi aspettavo almeno una grafica tipo silent hill 3 o giù di lì, ma non per essere pignolo è che stiamo parlando della play2!!
    -Longevità:8 alleluia alleluia, finalmente un tomb raider che mi tiene incollato allo schermo un po' più degli altri (eccetto il the last revelation, quello si che era lungo!)
    -Coinvolgimento:10 e si bisogna ammetterlo questo gioco ti coinvolge veramente tanto
    -Sonoro:7 per fare un gioco bellobisogna anche creare musiche adatte...ma in questo gioco è raro trovare ua musica azzeccata
    -Giocabilità/gameplayed:6 stendiamo un velo pietoso su questo punto, solo per questo io darei un sacco di nomi a quelli della eidos/core, cioè io dico ci eravamo abituati con il vecchio game played e ce lo cambiate....bha..lasciamo stare
    -Storia:10 bella è a dire poco per me, finalmente si cambia musica, si le tombe erano belle, molto belle ma un'innovazione sulla storia ci doveva pur essere!! bravi!! qui ve lo meritate 005
    -Nemici:8 non sono fatti in modo eccellente ma almeno se ne propone una varietà
    -Personaggi:8 idem come i nemici e per giunta ci si può dialogare!
    -Armi:9 oooo finalmente, un bell'arsenale di armi, non ne usi quasi nessuna però se anche volessi hai una vasta scelta!! soprattutto quella che spara dardi elettrici.

con ciò ho finito, io mi sono divertito a scrivere ciò e spero anche voi a leggerlo, scusate per il topic lungo comunque....datemi una vostra opinione e risolvetemi i dubbi grazie

ciaooooooooooooo roberto

-Ambientazioni
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801776
    c'è scritto spoiler e pure che ha finito il gioco dunque chi non vuole sapere niente semplicemente non entra;)
    roberto85

1-ma allora quel tizio li che uccide edckhart (non mi viene il nome) è il monstrum?
    probabile di sì...perlomeno è stato lui ad uccidere Von Croy;

2-ma allora tutte le persone che ha incontrato lara, quali buchard, il giornalista e perfino kurtis, erano tutti la stessa persona cioè lui?
    no, Kurtis e il giornalista e Bouchard sono persone vere...le uniche volte che Lara ha incontrato il mutaforma è stato quando ha preso le sembianze di Eckardt;

3-perchè proprio alla fine lara raccoglie la lama di kurtis e fa un sorrisetto speranzoso??
    l'hai vista la lama? si muoveva in una direzione...dove poi Lara è andata e avrà trovato Kurtis ad attenderlo per una luna di miele.

-Grafica:8 a me è piaciuto molto lo stile;

-Longevità:5 la durata del gioco è molto ma molto minore di quella che ci avevano promesso;

-Coinvolgimento:7 se non ci fosse stata la manina che ti aiuta mi avrebbe coinvolto di più;

-Sonoro:8 direi che finalmente TR ha delle musiche piacevoli e alcune azzeccate;

-Giocabilità/gameplayed:7 a parte la difficoltà nel mettere Lara in un determinato punto, il resto và bene;

-Storia:8
    -Nemici:7
    -Personaggi:7
    -Armi:7
    totale voto medio:7

-Ambientazioni[/QB]

SOLO per chi ha finito AoD..spoiler!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina