1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801779
    Innanzi tutto saluto tutti visto che sono nuovo :-) Ho un problema con l'audio dei filmati durante il gioco quando Lara parla con i vari personaggi che incontra e gli indicano lastrada, bè sembra incredibile ma scorrono a velocità alta senza riuscire a capire che dicono e non riesco nemmeno a leggere sotto xchè troppo veloci.... sigh-sigh 014 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801780
    ciao e benvenuto
    questa è la prima volta che sento questo argomento relativamente a Tr 6 ..ok prova cosi ..

nel 99 % si risolve dei casi scaricando ed installando i DRIVER aggiornati delle vostre schede video e audio ..che trovate presso il costruttore della vostra scheda video o audio e con una bella pulizia dell'Hard disk...evitando di sovraccaricare il PC di programmi in esecuzione automatica , di antivirus e di firewall tipo zone allarm .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801781
    Ciao e benvenuto B45YK :)

Oltre ai buonissimi consigli del nostro Jedi molti con scheda audio integrata hanno risolto (su consiglio di traio wink ) in questo modo:

Vai su Start ---> Esegui , digita "dxdiag" e premi invio; clicca su "audio" e in "funzionalità DirectX" togli tutta l'accelerazione hardware spostando il cursore verso sinistra :) .. chi ha provato ora sente i dialoghi in modo "umano" :) , facci sapere se a te funziona :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801782
    Roberto web:
    ciao e benvenuto
    questa è la prima volta che sento questo argomento relativamente a Tr 6 ..ok prova cosi ..

nel 99 % si risolve dei casi scaricando ed installando i DRIVER aggiornati delle vostre schede video e audio ..che trovate presso il costruttore della vostra scheda video o audio e con una bella pulizia dell'Hard disk...evitando di sovraccaricare il PC di programmi in esecuzione automatica , di antivirus e di firewall tipo zone allarm .
    Già fatto altrimenti non mi partiva nemmeno il gioco wink wink
    Ciao e benvenuto B45YK

Oltre ai buonissimi consigli del nostro Jedi molti con scheda audio integrata hanno risolto (su consiglio di traio ) in questo modo:

Vai su Start ---> Esegui , digita "dxdiag" e premi invio; clicca su "audio" e in "funzionalità DirectX" togli tutta l'accelerazione hardware spostando il cursore verso sinistra .. chi ha provato ora sente i dialoghi in modo "umano" , facci sapere se a te funziona
    Grazie della dritta problema risolto sapevo di trovare gente in gamba disposta ad aiutarmi wink

Aiuto filmati durante il gioco...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina