1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801783
    Sebastian79:

]Navigando un po' per il web e cercando cio' che e' ormai un'impresa trovare (anke sotto Natale) mi sono imbattuto in queste due nuove action figures di Lara Croft(che poi tanto nuove non sono visto che la loro produzione risale al 2000)
    Saranno distribuite solo in Europa tra un po' di tempo anche se forse con un po' di fortuna si riesce già a trovarle su Internet (io non ci sono riuscito)
    Una è 6 INCH LARA CROFT WITH SNOW LEOPARD
    L'altra e' altrettanto spettacolare ed è 6 INCH LARA CROFT WITH ALIEN Che ne pensate dell'affiancamento di due soggetti cosi? Infine,ma questa non è una novità, la bambola di Lara Croft che parla... Presentata alla Fiera Internazionale del Gioco 1999 non è mai stata prodotta...Eccone l'immagine 12" Talking Lara Croft
    E che dire poi dei vari kit per realistici modelli in resina di Lara Croft?eccone solo alcuni esempi tra i più bellie... "strani" La scultura del busto di Lara Croft w tiratura limitata (4500 pzz) Addirittura ce n'e una che e' stata prodotta solo in 250 pezzi...(pensate che si chiama anche Tomb Raider Resin Kit From Italy!)
    E che dire di questa... eek! "NUDE" LARA CROFT RESIN KIT o ancora di questa splendida novita'? TOMB RAIDER LARA CROFT BLACK DRESS STATUE
    E si che ce ne sarebbero molte altre ma già cosi' .... Che ne pensate?
    Chiedo scusa se magari qualcuno di voi sapeva già tutto ,ma mi sembrava comunque carino riproporre il topic già che siamo sotto Natale e un regalo cosi' penso che piacerebbe a ogni Lariano,no?

Saluti&Buon Natale a tutti Voi!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801784
    Roberto web
    posted 11-12-2002 13:57
    ------------------------------------------------
    Hai fatto benissimo Sebastian a riproporre queste action figure, anzi se ne troviamo altre mettiamole nel Topic ,poi le raccoglieremo per una sezione apposita

Registered: Aug 2001
    posted 11-12-2002 16:05
    ------------------------------------------------
    alcune Action le vedo per la prima volta adesso come la "NUDE" LARA CROFT RESIN KIT
    ...sembra che abbia il fisico scolpito da un duro allenamento

robym72:
    Sebastian, sono proprio queste le prime 2 che sto cercando da almeno 2 anni...anche io come te le ho viste su internet, ma non ci sono siti che le vendono....mi hanno detto che sono lititate e che non si trovano neanche in USA....comunque se hai notizie...fallo sapere... :)

intanto guarda queste altre 3....

io trovo molto bella quella con il vestito da sera nero.... wink

io a casa ne ho diverse, alcune vengono dall'estero (USA e Francia)...se volete vederleposso postarle qui tanto sono immagini molto piccole non pesanti....

questo è il sito dove puoi acquistarle:
    http://www.koolcollectables.com/actionfigs/tombraider.html

....ma costano parecchio....appena mi riprendo dai regali di Natale wink ....credo proprio che le ordinerò :P

se volete info, sono a disposizione! ciao

3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801785
    Bellissime Actions figures ! :D

Io possiedo quella di TR 2 con Lara e la Tigre del bengala " LARA Croft Encounters the Savage Bengal Tiger " e Lara Croft in Wet suit ( in tuta subacquea ) Ne cercavo altre ma nel periodo natalizio devono aver fatto fuori tutto . Atento un nuovo rifornimento per acquistarne qualcuna nuova , magari di Tomb 6 eek!

Action Figures:il mito in tutti i formati...^ ^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina