1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801786

Guardate questa foto scattata durante le ultime riprese di LARA CROFT : THE CRADLE OF LIFE . Angelina è aumentata di corporatura , dicono di una decina di chili , per sostenere la nuova parte con un corpo più atletico . Poveri Nemici di LARA ..stavolta non avranno scampo ..della serie ..SE TI PRENDO TI SPIEZO in DUE 018

Intanto sono riprese anche le scene presso gli studi Pinewood a Londra per il gran fnale...dell'atteso seguito di Tombraider : The MOVIE .

Una notizia stampa riferisce anche che i rapporti tra Angelina Jolie e suo padre Jon Voight , dopo un incontro a Londra , stiano tornando come ai bei tempi ..meglio cosi :)

<small>[ 29.01.2003, 21:39: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801792
    aiuto!!!! ma che si è mangiata in questo ultimo periodo??? eek! eek! eek!
    un elefante???

il punto vita è sparito del tutto!!1...vabbè che lei il vitino da vespa non l'ha mai avuto...comunque adesso esagera...speriamo che sia l'effetto della tuta! wink :confused:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801793
    però guardate questa di foto.......

:D :D

...mammmmmmmaaaaa mia guardate quanto è bella!!!
    qui ha proprio l'espressione di Lara...non c'è che dire...ormai il personaggio è suo eek! 006 ..ma questo lo sapevamo già!!

qui non sembra molto ingrassata...mm...forse era l'immagine o la posa che la faceva sembrare un pochino + tondetta!!
    wink

Super LARA Jolie ancora in azione sul SET di TR 2 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina