1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801809
    Parecchi topic sono stati aperti per parlare e discutere su come vorremmo diventasse Lara nel prossimo TR... più che altro di come vorremo sia il prossimo TR...

Quindi vorrei porre una domanda:
    nessuno si è accorto che in TRAOD mancano del tutto (per la prima volta da quando Lara ha messo piede sui nostri calcolatori e consolle) i segreti?
    Li rivorreste in TR7?
    Vi piaceva scovarli tutti nei precedenti TR o invece il fatto di non trovarli più (da TR6) vi è del tutto indifferente?

A mio avviso "i segreti" erano l'unica cosa che collegavano tutti e cinque i primi TR (veramente più i primi 3...) a quello che poteva essere il videogioco per consolle degli anni '80... un pò come super Mario. Esempio perfetto è TR2: tovando tutti i segreti... tadàààà... bonus di munizioni o armi extra (un pò come le 100 monetine di super Mario che regalavano una vita extra)...
    Tutti i segreti di TR3 e TR2gold davano persino un livello in più!

Per quanto mi riguarda, nei primi 3 TR, scoprire fino all'ultimo segreto mi faceva sentire ancora più bravo di quanto mi sentissi dopo aver ucciso un boss indistruttibile.
    Ricordo che quando giocavo a TR1 e cominciavo un nuovo livello usavo i codici per passare avanti e far apparire la schermata con le statistiche finali... ovviamente per vedere quanti erano i segreti da scoprire. wink

<small>[ 20.01.2004, 19:23: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801810
    mm si è vero, ci mancano parecchio !
    Anche se mi pareva averne trovato uno in : IL GHETTO DI PARIGI , nel cunicolo sotto il tombino c'erano ben nascosti dei soldi prendendoli aveva fatto un rumore tipo segreti , forse mi sono sbagliato ..devo tornarci e controllare ... :cool:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801811
    Sì, anch'io li considero un aspetto importante e avvincente del gioco. Anche se preferivo più la struttura dei segreti di TR2 (tre per livello), ma anche come TR3 (variabili di numero per livello, ma determinati nel numero). Mi piaceva meno invece in TR4, ma lì i livelli non erano ben definiti come nei primi 3 episodi...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801813
    Invece x me è indifferente... Io mi scocciavo a cercarli xkè volevo finire il livello presto e vedere cosa c'era dopo :)
    Cmq in TR6 i segreti in 1 certo senso c'erano ma non facevano rumore... Tipo in ghetto di Parigi, sempre sotto il tombino, ce n'era 1 difficilissimo da prendere, xkè dovevi prima finire il livello e prendere il potenziamento, poi andavi nel tombino, saltavi il burrone, e ti trovavi davanti ad 1 cancello dove ora si poteva usare il piede di porco mentre prima no :)
    Lì si trovavano circa 500€ o qualcosa del genere... :)
    Però era estremamente inutile dato ke i soldi bastavano e avanzavano èure frown
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801814
    toth.2:
    Anche se preferivo più la struttura dei segreti di TR2 (tre per livello), ma anche come TR3 (variabili di numero per livello, ma determinati nel numero). Mi piaceva meno invece in TR4
    Concordo in pieno...
    Infatti mi è venuto il pallino dei segreti perchè due giorni fa ho rifatto le sezioni subaquee di tr2... che bello che è il "relitto della Maria Doria" e i "saloni abitati"...

Comunque in definitiva a me non dispiacerebbe ritrovare i segreti in tr7... anzi! :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801818
    scusate... ma io ai primi 5 episodi c'ho giocato poco... il 6 è l'unico episodio che ho finito :D :D :D

cmq... eh si, i segreti non sarebbero una brutta idea da mettere... cmq... tra i personaggi ho visto Rouzic e la sciamana:
    * chi è sto Rouzic? mai visto, ando sta?
    * sta sciamana da dove è spuntata?
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801819
    A favore :D .. i segreti sono una sfida e un premio, la sensazione di completezza e la soddisfazione che si prova nel trovarli tutti o semplicemente nel raccoglierli (quando visibilissimi, ma di difficile raccolta :rolleyes: ) è tale dal farti sembrare di aver giocato due volte :)

mau_pec:
    mancano tante cose... eheh.. manca proprio la vera Lara Croft... quella di tr6 è un clone mal riuscito... Laretta è morta sotto la piramide... :( sigh!
    vero.. manca lei, mancano gli enigmi.. manca TR :rolleyes:
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801822
    TRAOD è stato giudicato un episodio a parte . Innovazione rispettando poche parti tradizionali . Il consiglio che ne è derivato da parte della maggioranza dei Lariani , proposto alla Crystal Dynamics ( Softerhouse che crea Tomb raider 7 ) è stato quello di un bel tuffo nel passato recuperando trame andate perdute negli ultimi 2 episodi ufficiali :cool:

I segreti di Lara...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina