1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801846
    Roberto web:
    Ho visto il film all'estero, mi è piaciuto nel complesso , ma come sceneggiatore avrei ampliato certamente certe parti e ridotto altre . Ne riparleremo il 24 Ottobre , data della prima uscita ufficiale italiana.
    ah, sì?? Non sei venuto a Londra a vederlo con me 014 ... con chi mi hai tradito????? wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801849
    La cosa che detesto del film è che Lara non è vestita come dovrebbe: stivali senza fascette, maglia non azzurra, cinturone con teschio, e treccia diversa da quella che ha Lara. Poi per non parlare dello zainetto! Lo avrei voluto come quello che Lara ha trovato a sedici anni!
    guardate il confronto:

3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801851
    Nel primo Tomb Raider gli abiti sono stati scelti dalla stessa Angelina Jolie, che ha optato per maglietta e pantaloncini monocromatici... Sarebbe stato bello però inserire in qualche scena la Lara tipica con maglietta verde e pantaloncini marroni... C'est la vie :rolleyes:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801853
    Si sentirla " parlare " italiano è strano ...
    ma sorprende se uno fa finta che sia lei stessa a dirlo .

Per il costume scelto da Angelina il fatto e che il lattice della maglieta lariana le provocava troppa sudorazione e allergia..come i mezzi guanti neri :P

Aspettando "The Cradle of Life"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina