1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801860
    giusto x curiosita'..(mi sentirei meno solo wink :D ....nessuno ha avuto bug con le catene delle statue sommerse ? Da me..Lara qualunque catena tiri poi non la smette piu'..e continua all'infinito sempre con la stessa !
    Ho rifatto tutto il gioco ma arrivato lì...il problema persiste,,c'e' qualche altro compagno di sventura :( a cui e' capitata la stessa cosa ?
    053
    giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801861
    giorgio:
    giusto x curiosita'..(mi sentirei meno solo wink :D ....nessuno ha avuto bug con le catene delle statue sommerse ? Da me..Lara qualunque catena tiri poi non la smette piu'..e continua all'infinito sempre con la stessa !
    Ho rifatto tutto il gioco ma arrivato lì...il problema persiste,,c'e' qualche altro compagno di sventura :( a cui e' capitata la stessa cosa ?
    053
    giorgio
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801863
    Giorgio nn è un bug e sinceramente ancora nn so spiegarmi come sia possibile, ricordi mi hai mandato il tuo save in quel punto e io ho tirato le catene senza che Lara si bloccasse, e x commentare anche il suggerimento di Dario, ho provato con il TUO save a tirare le catene anche delle statue sbagliate e nn ho avuto quel problema! BOH! :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801864
    gia' fatto Dario...nulla da fare..(sono riuscito ad andare poi avanti la prima volta grazie al save di Robi)...davanti all'ultima catena era il suo save..ad ha funzionato...Certo che la cosa e' proprio strana :( Lara tira ogni catena DUE volte..poi la manina NON VA VIA PIU'..e non si esce dalla nicchia poiche' ogni tasto che spingo Lara riprende a tirare la stessa catena e non esce piu' ! :confused: ....il fatto e' che la mia stessa posizione di Lara inviata a Sehkmet ..lì non da' problemi !! Boh..? 006 misteri di tr 6.... wink
    giorgio
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801868
    TROVATO IL MODO DI USCIRE dalla nicchia ..e la manina fianlmente VA VIA !!
    :D
    Normalmente il nuoto l'ho sempre fatto(come tutti..penso)coi tasti ALT GR e frecce...ho riprovato e ho usato il tasto ALT DI SX....
    ed ora va bene !!! wink wink
    scusate i post...ma chi se lo immaginava che bastava cambiare IN QUEL PUNTO il tasto ALT 018
    grazie a tutti
    giorgio 053
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801871
    Complimenti per il 2000° post Sehkmet :D ora .. sei Lara Jones TOMBRAIDER

Roberto web:

Eccovi i gradi lariani in base ai post raggiunti :

30 esperto
    100 Aspirante Archeologo
    300 aiuto archeologo
    600 Archeologo
    1000 Tombraider
    1500 Esperto Tombraider
    2000 Lara Jones TOMBRAIDER
    2500 Jedi TOMBRAIDER
    4000 Yoda TOMBRAIDER
    6000 Console Tomb raider
    8000 Sovraint.Tomb Raider
    10.000 Master Tomb Raider

D

cripta trofei :bug

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina