1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801917
    Beh,il primo è sempre troppo bello.il secondo è un pò vago,il terzo è molto vistoso,il quarto rievoca la vecchia natura di lara da vera archeologa indianajonsiana..il quinto invece è un pò mistico..cmq cono le schermate principali o copertine?nn ho capito a cosa si riferisce il sondaggio...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801918
    La prima mi è sempre sembrata una grande bufala, ma è quella che preferisco...Poi ci sono la 3a e la 5a che mi piacciono molto... La 3a perché è semplicemente "Lara"... l'ultima sembra davvero iniziare il lungo cammino verso il lato oscuro di Lara in TR6..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801922
    Volendo Si Sehkmet.
    Io preferisco e voto per la prima . Mi piace l'espressione seria e convinta di LARA con accanto il simbolo dello SCION. Come dire il passato di Lara e le sue origini e un oggetto alieno e futuristico quale simbolo di continuo rinnovamento wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801927
    FZ:
    Walrus:
    La prima mi è sempre sembrata una grande bufala, ma è quella che preferisco...
    In che senso?????????? :confused:
    Nel senso che io giocai prima TR4 e poi il primo e rimasi un po' deluso dal livello di dettaglio di quell'immagine... per il resto non tanto... :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801928
    Walrus:
    Nel senso che io giocai prima TR4 e poi il primo e rimasi un po' deluso dal livello di dettaglio di quell'immagine... per il resto non tanto... :)
    ...Walrus..è stata fatta nel 95..

Capisco che se vedessi Titanic di Cameron e poi quello degli anni 50 magari mi piace quello piu' nuovo, ma all'epoca..

Sondaggio : quale di queste copertine di Tomb Raider ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina