1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801939
    Salve. Sono riuscita a cominciare il gioco e subito un altro grosso problema. Finito il secondo livello mi chiede di inserire il cd 1. Ma ho fatto l'installazione completa! Ho già reinstallato e niente, tentato con savegame scaricati dalla rete e di nuovo niente. Perchééé? Scusate 018 un piccolo sfogo. Ma in anni di giocate non mi era mai capitato di avere tanti problemi.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801940
    Bhè... allora perchè non provi a fare l'installazione minima così coi cd ci giochi direttamente? wink Magari così non ti da più problemi...
    Cmq per un consiglio più massiccio credo dovrai aspettare domani... :(
    Sicuramente Roberto Web o qualcun'altro ti darà la dritta giusta. :rolleyes:

<small>[ 22.02.2004, 02:26: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801944
    Ciao Maya

uhm.. se TRAOD ti chiede l'inserimento del secondo CD vuol dire che quando hai fatto l'installazione completa , forse, non hai messo tutti i componenti del 2° CD.

Rifai l'installazione completa su quella che hai già e controlla bene tutti i passaggi .

Il gioco parte senza CD nel lettore se hai fatto bene l'installazione completa :)

Facci sapere .
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801945
    A me chiede il primo cd. Infatti devo iniziare il livello industrial rooftops, sono solo all'inizio del gioco. Nell'installazione l'unico passaggio strano (con Windows XP) è alla richiesta del secondo cd (dice che è a contenuto misto e mi chiede di fare una scelta), ma in ogni caso il problema qui è col primo.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801948
    Dunque, io ho installato la completa e sono sicura di questo (l'ho fatto due volte) e ho iniziato a giocare normalmente. Tutto bene, vedo i filmati, il gioco gira bene, arrivo al 3° livello (salvando proprio alla fine del secondo) e mi chiede il cd numero uno. Si blocca sullo schermo con la richiesta e non c'è nulla da fare. Se inserisco il cd (ed ho provato con tutti e due, nn si sa mai) va in tilt completo. Ho provato a sostituire anche i savegame (quelli consigliati da voi, poi quelli dal sito eidos e da un altro ancora) ma mi riporta solo alla schermata iniziale del livello e poi "inserire cd 1". Penso che dovrò davvero fare la minima... :(

ps x baker.c: hai ragione naturalmente, questi non sono davvero i problemoni della vita, ci mancherebbe :P
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801951
    Si tratta di un portatile P1800 ram 512 scheda video Sis 650 scheda audio integrata.
    L'FMV è spuntato infatti non ho problemi coi filmati, mentre l'eax non è stato abilitato e non è possibile farlo sui setting (nonostante io l'abbia installato). Non ho nessun problema a giocare, pare funzioni tutto bene (audio e video)finché non arrivo a dover caricare quel livello. Spazio hard disk ce n'è, le directx sono le ultime...certo, molte opzioni grafiche nuove non posso usarle, ma credo dovrebbe funzionare lo stesso.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801953
    che io mi ricorda non mi sembra ci sia un filmato particolare....
    però il fatto che ci stai giocando su un portatile...mm....
    chi ha provato ad istallarlo su portatile, non ha funzionato proprio...anzi che tu sei riuscita a farlo partire.... 018

aspetta roberto che legga questi tuoi 2 ultimi post, forse può dirti qualcosa in più... wink

<small>[ 24.02.2004, 09:18: Message edited by: robym72 ]</small>

Aiuto cd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina