hopreso le gemme le ho messe nei quadri sono andato nella stanza delle lame sono entrato in quella porta che si e' aperta e poi ho girato le 4 manopole ...si e' iniziato a muovere tutto con delle lame...dove si va da qui? aiuto!!!
- Risali verso l'uscita. Corri superando le varie trappole, poi scorgerai una curiosa porta sulla destra: Aprila ed entraci. E' un ascensore!!! Ti riporterà alla sala. Entra e vedrai che...
Buon proseguimento!!!!!!!008
- sono arrivato in cima in cima dove ho tirato giu' una leva e si aperta una porta e poi ho spostato un muro e dentro c'era un medicpack e delle cartucce ..ora dove devo andare?
aiutatemi vi prego...grazie!!! - fai il giro del piano in cui hai trovato il muro spostabile e troverai una parete scalabile...per capire dove devi arrivare guarda in sù e vedrai che in un punto c'è un uscita.
non ricordo a che piano era il muro spostabile dove hai trovato gli oggetti( e che ti ha fatto diventare più forte penso per poterti permettere di scalare più a lungo...cmq dovrai compiere un paio di soste per fare tutta la scalata) ma la parete scalabile si trova all'ultimo piano dopo una scalinata( e dopo aver incontrato degli scheletri)(anche nell'ultimo piano hai incontrato degli scheletri).