1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802075
    BENE....ALLORA DEVI INTANTO FERE SI' CHE LA LUCE BLU SI ACCENDA SULLA STATUA ISOLATA NEL LATO SINISTRO DEL SARCOFAGO....PER INTENDERCI QUELLA CON IL LIBRO NERO.
    FATTO QUESTO STANDO ABBASSATO....NOTERAI CHE IL FANTASMA NON PUO' NUOCERTI.
    FA SI' CHE IL FANTASMA STIA ALLA DX O ALLA SX DELLA STATUA E SPARAGLI CIRCA 11 COLPI....QUANDO VEDRAI CHE SI BLOCCA PER 4 SECONDI APPROFITTANE ED AVVICINATI ALLA STATUA E CON IL TASTO CONTORL PRENDERAI UN LIBRO.......ESCI DALLA STANZA :P
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802076
    Kent2003:
    Questo problema, a quanto pare, ha coinvolto quasi tutti... me incluso.
    Se vuoi sapere come fare lancia un'occhiatina a questo url:
    http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=8;t=000490

CIAO!!! :D
    Ma qualcuno è riuscito a ucciderlo da solo? senza guardare il forum? E se si su quali elementi si è basato?
    Certo che ce ne vuole di fantasia per arrivarci con la testa :mad:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802077
    frattale
    Ma qualcuno è riuscito a ucciderlo da solo? senza guardare il forum? E se si su quali elementi si è basato?
    Certo che ce ne vuole di fantasia per arrivarci con la testa
    io,io ci son arrivato da solo 005

che il fantasma mi sarebbe stato immortale mi sembrava scontato.(anche gli scheletri lo erano e i boss fantasmi/scheletri/mummie/seth dei precedenti TR).
    Quando ho visto la luce nelle mani delle statue mi era chiaro che dovevo prendere quella luce.

il problema era capire come prenderla...
    ho avuto un colpo di fortuna.
    mentre sparavo e indietreggiavo mi son avvicinato casualmente alla statua con la luce e ho notato che appariva la manina.
    Non sono riuscito ad afferrare la luce...ma a quel punto mi era chiaro che sparando al fantasma dacevo apparire la manina.(ancora non avevo capito che il fantasma si bloccava per qualche attimo).
    Cmq il resto è venuto da sè...ho risparato al fantasma e ho notato che si bloccava per un pò.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802079
    dario.damico3:
    frattale
    Certo che ce ne vuole di fantasia per arrivarci con la testa
    io,io ci son arrivato da solo 005

che il fantasma mi sarebbe stato immortale mi sembrava scontato.(anche gli scheletri lo erano e i boss fantasmi/scheletri/mummie/seth dei precedenti TR).
    Quando ho visto la luce nelle mani delle statue mi era chiaro che dovevo prendere quella luce.

il problema era capire come prenderla...
    ho avuto un colpo di fortuna.
    mentre sparavo e indietreggiavo mi son avvicinato casualmente alla statua con la luce e ho notato che appariva la manina.
    Non sono riuscito ad afferrare la luce...ma a quel punto mi era chiaro che sparando al fantasma dacevo apparire la manina.(ancora non avevo capito che il fantasma si bloccava per qualche attimo).
    Cmq il resto è venuto da sè...ho risparato al fantasma e ho notato che si bloccava per un pò.
    me lo immaginavo 007 , avevo letto proprio un tuo post (c'ero 2 ore, stavo impazzendo), comunque ci vuole il colpo di fortuna per trovare la manina e rendersi conto! Sennò turnaround per ore e ore 018

Boaz non ne parliamo, dico solo che l'ho uccisa sparandola solo alla testa eek! ! Tre ore di tempo ma almeno vedevo qualche sua reazione e ho continuato...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802084
    per Boaz è stato più difficile infatti.
    dopo aver sparato in faccia a Boaz,questa cominciava a sputare il verde dalle 4 alette...Kurtis, automaticamente, puntava e rompeva le alette anteriori e così capivo che anche le alette posteriori si dovevano rompere solo che non capivo come visto che Kurtis mirava sempre le alette anteriori anche se queste erano rotte.

ho pensato allora che dovevo cambiare mira....e così ho fatto...solo che nel libretto c'era scritto che cambia mira era il tasto "triangolo" (in realtà era il tasto quadrato) e così ho perso tempo a capire perchè non mi fungeva il tasto triangolo 053
    fortunatamente...tocco quà, tocco là, trovo il tasto giusto...ma prima di arrivare a capire quale tasto era ho sprecato munizioni e perso del tempo.

diciamo che l'unica difficoltà di Boaz era capire che si poteva( e come) cambiare mira.

aiuto, nn riesco a distruggere il boss di fine livello!! in tmb raider 6!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina