1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802095
    Ciao a tutti,
    sono appena tornata dal negozio con il mio tomb nuovo, installato, controllato i requisiti minimi e NIENTE DI NIENTE. PERCHE'?
    In pratica non ho avuto problemi con l'installazione ma al momento dell'avvio gioco non si vede niente, tutto nero, si sentono le voci ma non si vede nulla e in alcuni casi si riavvia il pc in automatico.
    PERCHE'?
    Io ho un processore INTEL CELERON 667 mhZ con 512 MB di ram, la scheda video è ATI RAGE FURY PRO/XPERT 2000 PRO, SO WINDOWS 2000 PROFESSIONAL.

GRAZIE.

CRISTINA 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802097
    Roberto ho tolto il cd dal lettore, ho riavviato milioni di volte, ma ogni volta mi si presenta lo schermo nero e automaticamente va in blocco il pc riavviandosi senza che io faccia nulla...
    Credi che sia la scheda video?

Leggendo i vari messaggi vedo che siamo in molti ad avere problemi, ma toglimi una curiosità tu riesci a giocare?

Un'ultima cosa nei requisiti minimi richiedono una cosa: CPU:Intel Compatibile a 500MHz con scheda grafica supportante T&L (se la scheda grafica non supporta T&L c’è bisogno di un processore a 1.5 GHz).
    Ma cos'è T&L?

Grazie.

Cristina :confused:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802098
    tra poco vado a vedere le specifiche tecniche della tua scheda ..penso che faresti bene a cambiarla ..tanto è un investimento per il futuro.
    Da quello che descrivi potremo fare un tentativo .
    I driver della tua scheda grafica sono aggiornati ?

traio:
    Ho fatto delle ricerche ed ho trovato queste possibilità per il mio nuovo acquisto:

LEADTEK FX5200 128MB
    A340TDH ,GEFORCE FX5200 128MBDDR ,DX9 PIXEL SHARED 2.0+,VERTEX SHADER 2.0+ CLOCK 325MHZ
    € 119.00

LEADTEK FX5600 256MB
    NUOVA A310 LEADTEK GEFORCE FX5600 256MB DDR , AGP8X DIRECTX9, VIDEO IN-OUT, VERTEX SHADER 2.0+ ,PIXEL SHADER 2.0+ CLOCK 350MHZ
    € 249.00

ATI RADEON 9500 128MB
    SAPPHIRE ATI RADEON 9500 128MBDDR TV OUT RETAIL SUPER PREZZO WEB
    € 199.00

HERCULES ATI RADEON 9500PRO 128MB RET. Scheda Video potente e dotata del mercato mainstream. Grande potenza 3D, immagini fotorealistiche e grandi capacità multimediali. Caratteristiche principali: Chip ATI Radeon 9500Pro 128MB DDR 550Mhz Bus AGP 2x/4x Full DirectX 9 Uscite VGA, DVI, TV-Out Hydravision Versione Retail PowerDVD incluso
    Prezzo : € 229,00 iva compresa
    tutto support DX9,

<small>[ 02.07.2003, 20:19: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802101
    Eh si purtroppo è cosi :(

Qualche suggerimento by OTAN :

disattivare i programmi (spesso inutili come i firewall software) in background.
    Questi programmini e windows saturano la RAM e costringono il pc a lavorare su swap file e quindi su HD.
    Aggiornate i driver audio e video, magari fate una pulizia del disco che ogni tanto serve, se proprio ci state dentro come una matrioska fate un bel defrag, disattivate un pò di programmini monnezza e provate di nuovo, secondo me l'esito sarà SICURAMENTE diverso.

Soprattutto a chi prova tante demo ed installa e disinstalla molti programmi/giochi il pc diventa instabile e poco performante, magari se siete tra questi pensate ad una bella e salutare formattatina.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802102
    Grazie Roberto e Francesco,

i vostri consigli sono utili anche se un pò demoralizzanti, speravo di tirare ancora un pò avanti con la vecchia configurazione e invece dovrò aggiornarmi con una nuova scheda video...
    Mi resta sempre il dubbio che c'entri anche il sistema operativo inadeguato SO WIN 2000 PROFESSIONAL.

Grazie comunque di tutto.

appena avrò fatto il mio acquisto vi dirò subito i risultati.

Beati voi che potete giocare a Tomb AOD.
    006

PERCHE' NON FUNZIONA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina