1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802127
    Eccomi qui, la prima sveglia, gli altri ancora o sono fuori sede( Roberto, Lisa,buon viaggio!) o dormono..
    La sera è andata benissimo, grazie alla perfetta organizzazione messa in piedi da Roberto Web, Robym,e Kent ( io mi ero occupata solo di prenotare il ristorante) :)
    Alla stazione ci siamo riconosciuti subito grazie ai bei pass forniti da Roberto, che sono piaciuti soprattutto a FZ :O ..., risultati utilissimi, perchè alcuni tra noi non si conoscevano...da quel momento in poi è stato un diluvio piacevolissimo di chiacchere, che si è interrotto solo per la visione del film...
    Robym era bellissima vestita da Lara, è stata ammirata e fotografatissima nella hall del cinema, :D ha pure spaventato alcuni bambini con le sue pistole!!!Le è stato anche chiesto l'autografo!!!!!Ci siamo fatti tante foto(CHE VERRANNO PRESTO SPEDITE/POSTATE...VERO??)
    Al ristorante c'è stata la vera prova di forza eek! .lì si è vista la fibra indistruttibile del vero LARIANO DOC, capace di sopravvivere e vassoi e vassoi di cibo proposti a intervalli di 3 secondi, e spazzolati da noi come medipack da Lara con BOAZ....
    Ora attendo con fiducia la spassosa cronaca di FZ, che non deve mai mancare in ogni meeting che si rispetti, e le fOTO!! ORESTE!! ROBERTO! MARCO!

<small>[ 29.10.2003, 11:42: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802137
    Sebbene abbia ancora in corpo della sostanza verde tipo quella che spara Boaz a Kurtis non potevo mancare al meeting di Roma. Tutto è filato liscio, ho conoscuito persone simpatiche, ho visto un bel film ed infine si è mangiato in un buon locale, meglio di così... 018
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802140
    Gloria controlla la posta!

Ragazzi che giornata è stata ieri......Bellissimo il tempo fantastica la compagnia....bellissimo il film......
    Voglio veramente ringraziare tutti in particolar modo Roberto Web, Robym72, Gloria, Kent2003 e tutti gli altri partecipanti al meeting.Sicuramente un'esperienza da ripetere.E presto!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802141
    A proposito: quando uscirà Tomb Raider 3?
    Non per niente ma così ci organizziamo.....
    Intanto mando qualche foto di "Tomb Raider la culla della vita"

Comunque vorrei ringraziare Robym72 per averci fatto da modella e soprattutto per come si è comportata con i tanti bambini....Ci mancava poco che rilasciasse anche gli autografi. :D Se fossi un dirigente della Eagle Pictures terrei d'occhio la nostra Robym72.Hai visto mai che avessero dei problemi con Angelina Jolie, noi abbiamo la sostituta naturale!

Cronaca dell'incontro di Roma: FOTO PRIMO ROUND

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina