1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802237
    A tutti i Lariani d'italia!
    In quel di Milano si sta organizzando un Meeting in occasione del compleanno di Miss Croft, che il giorno 14 Febbraio 2004 (non chè San Valentino) festeggierà il suoi 36anni.
    Stiamo organizzando pomeriggio e sera per permettere a coloro che non possono fermarsi anche per cena, di incontrarsi tutti assieme e festeggiare. Per le adesioni e maggiori dettagli potrete postare qui o messaggiare in PVT me medesimo o donna Sehkmet! :D
    Vi aspettiamo! :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802242
    mmmm....dunque :rolleyes: ....la moglie per S.Valentino non mi da impegni da anni..... :rolleyes: .....l'amante...con lei ho già festeggiato l'anno scorso......si....mi sà proprio che questa volta dovrò conoscere di persona l'ufficiale delle "SS" :D (speriamo non venga in divisa).....tutto questo per dire...IO CI SONO 005 :P 005
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802245
    Ops...piccolo malinteso :) .....no Ss......a meno che tu non porti la "divisa" :rolleyes: .....comunque era riferito ad una "signorina" di razza ariana....a meno che anche tu non sia di razza ariana :rolleyes: .....bhè allora.....fammelo dire sotto voce...... (Sehk).... così evitiamo altri malintesi :D 008 :D 008
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802251
    Padellino:
    robym72:
    difficile che potrò venire... :(
    La parola 'difficile' è un gran passo avanti! :D
    Sarebbe mitico se riusciste a venire! E poi sarebbe anche ora che ci conoscessimo di persona! Ho ancora in sospeso una foto con 'Lara'....ricordi?? 008
    certo che ricordo...ma in questo periodo siamo un pò a "stecchetto" economico..e prendere l'aereo per venire su e prenotare albergo per dormire diventa troppo oneroso frown

MegaMeeting a Milano per festeggiare i 36anni di Laretta! :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina