1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802320
    Angelina Jolie, la nota protagonista della saga cinematografica "Tomb Raider", ha donato a nome della Paramounts Picture un assegno di ben 200.000 dollari di Hong Kong ad una organizzazione umanistica di Hong Kong come ringraziamento al governo cinese di aver permesso di girare le scene nella città. :)
    Il segretario per il commercio, l'industria e la tecnologia, il sig. Henry Tang, ha accolto favorevolmente la loro donazione :D , e si dichiara felice per il fatto che tutto è andato per il meglio. :cool:
    Tra le altre cose, Hong Kong non ha tratto che benefici da questo film. Infatti per permettere di girare le scene nella città si sono mosse tantissime industrie e associazioni varie locali, il che non ha fatto altro che giovare all'economia cinese, in più, studi internazionali affermano che per ogni dollaro speso nella produzione del film, 2,5 dollari entreranno nell'economia locale. Le entrate totali sarebbero stimate per 40 milioni di dollari di Hong Kong eek! .
    E per concludere, si stima che quando la pellicola verrà rilasciata, si avrà un aumento di turismo nella città cinese... non male per un film!

    Saluti!

  Grazie,Hong Kong...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina