1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802322
    la data di uscita in italia è fissata da Leader Spa (qui) al 20 giugno sin da febbraio... le voci che uscisse ad aprile circolavano solo a causa di shopping sites che facevano i preordini per questo titolo e che s'erano viste le precedenti prenotazioni "deluse" per tutti questi ritardi.. "la data di uscita in Aprile" non era una voce ufficiale visto che si parlava "genericamente" di PRIMAVERA, che io sappia... quindi erano solo una deduzione guardando quei siti... in realtà si parlò a suo tempo di "fine del quarto trimestre amministrativo" che corrisponderebbe a maggio/giugno, e di "contemporaneità all'uscita del TRII-il film"... ora, il 20 Giugno è ancora primavera e il film uscirà nei paesi anglosassoni/americani per quel periodo :)

<small>[ 08.04.2003, 05:59: Message edited by: psiko ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802324
    ehehehe :D .. tranqui, le leggiamo, le leggiamo Jedi.. è che la notizia di cui parla drwattson è stata data ieri 7 aprile (13:15), per cui per quanto si sia sicuri e rassicurati da fonti ufficiali straniere e italiane, un po' di "paura" (per modo di dire ovviamente) viene ed è normale che i giocatori/forumisti si chiedano se le oramai numerose indiscrezioni-voci che corrono possano avere un fondamento :) .. diciamo che si cerca un po' di .. ehm .. "conforto" eheheh :D .. in ogni caso come dici tu, poteva venire inserita in uno dei tanti topic dedicati, senza allarmisticamente dare troppo peso alla notizia, visto che cmq (anche per ammissione di Nextgame) sono "voci di corridoio" :D

nuovi voci su tomb raider 6. si profila un ulteriore riinvio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina