1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802427
    Finalmente sono riuscita a sistemare la playstation e quindi ora sto rigiocando con tr4...Stavolta nn salterò livelli cmq voglio usare i trucchi x avere tutte le armi munizioni infinite ecc...
    Ho provato x avere tutte le armi + munizioni infinite a fare: inventario,bussola a nord lancetta trasparente,medikit grande,L1,L2,R1,R2, up, triangolo e ritorno al gioco...riclicco su inventario ma nulla.. :( x favore mi dite dove sbaglio? :confused: e pensare che in passato ci ero riuscita 014

Ps: Up che tasto sarebbe? Magari sbaglio li.... 018
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802430
    E' strano perché la sequenza è giusta :confused: .. ma li premi in ordine senza mai lasciarli? So che tempo fa qualcuno aveva accennato al fatto che se non attivavi prima la cheat per i "medikit infiniti" alcuni trucchi non funzionavano, ma non ho riscontri di questo (non ho la play qui :P )

<small>[ 05.02.2004, 18:58: Message edited by: Blu ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802432
    Si vado in ordine senza mai lasciare i tasti sbaglio? :confused:
    Allora mi conviene attivare prima i medikit infiniti? Se ricordo la seguenza x i medikit è questa: inventario,bussola nord,medikit piccolo,ancora L1,L2,R1,R2 tasto in giu e triangolo...giusto?

:)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802434
    Candy:
    Si vado in ordine senza mai lasciare i tasti sbaglio? :confused:
    Allora mi conviene attivare prima i medikit infiniti? Se ricordo la seguenza x i medikit è questa: inventario,bussola nord,medikit piccolo,ancora L1,L2,R1,R2 tasto in giu e triangolo...giusto?

:)
    Boh...nn me lo ricordo :P :rolleyes:

tr4 ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina