1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802480
    Per i patiti delle skin per i vari player sono disponibili per il download la skin per WinAmp direttamente dal sito della Core Design (io continuo a trovarlo molto carino questo nuovo sito di mamma Core, voce della 'tipa' compresa :) )

(Cliccate sull'immagine per iniziare il download, sono 448KB, oppure andate nella pagina Downloads della sezione Fan Art del sito Core)

e per Windows Media Player (dal sito di LCO )

(Cliccate sull'immagine per scaricare)

Sempre nella sezione Fan Art del sito Core trovate un carinissimo screensaver con la softography di TR (1.37MB) ..

.. e alcuni wallpaper di Laretta e degli altri personaggi protagonisti dei vg made in Core wink

<small>[ 16.04.2003, 01:11: Message edited by: Blu ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802482
    Roberto web:
    sorpresa Pasquale
    Sorpresa pasquale ?!?!?!?, scusa Roby, sò che non c'entra proprio niente con questo e che non dovrei neanche parlarne quì, perdonami ti prego, ma... RONHF :D ..., mi vien troppo da ridere, hehehe, mi è venuto in mente Pasquale del "Grande fraterllo" hehehehehehehehehe ... - " NON DEVI SBATTERE LE BOTTILIE!!!"- ... HAHAHAHAHAHAHAHAhahahahahahahahahahahaha... :D :D 005 053 008 008 007 .
    Tombs.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802487
    Ma ciao ERY e benvenuto 006 ..vedo che scrivi dalla Sardegna ..un' isola bellissima , sai nel Forum ci sono diversi " Lariani dellla regione " anzi mi sa che ora sono in maggioranza....che LARA CROFT abbia una casa anche in Sardegna ? Bè è possibile ..i $$$.$$$.$$$ non le mancano di certo :D

Da Core Design gadgets lariani :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina