1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802496
    usando una cheat particolare Katie ( canada ) ha potuto scattare queste foto in parti di livelo non raggiungibili normalmente , vediamo di che si tratta .

esterno appartamento Madame Carvier

veduta esterna della zona iniziale

tetti zona Industriale

<small>[ 01.12.2003, 13:42: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802508
    Scaricare quella pizza cheat può essere dannoso per il Pc e poi porta a siti di dubbia credibilità e vietati ai minori .
    Quindi per ora vedi le immagini ..comunque puoi giocare diversamente TR6 , in questo modo

scaricati l'utility

vai SU : The Angel Of Darkness

Configuration Utility

download 0.82 versione beta
    da fondo pagina cliccate su HERE

http://www.tombraiderchronicles.com/headlines1463.html

Una volta installata sul tuo PC andate a C/ programmi/TRAODSCU/e lanciate traodscu.exe
    ( meglio se vi create un collegamento a questo file , cliccandoci sopra col tasto destro e selezionando CREA COLLEGAMENTO dalla listina , e lo portate sullo schermo per comodità )

Vi appare questa finestra :

Selezionate come indicato nella foto , spuntando i quadratini con le relative voci , mettete anche Full sreen. Questo lo dovrete fare ogni volta che aprirete nuovamente l'utility .

Ora puoi far partire Tomb Raider 6 con tutte le armi, potete scegliere di vedere una determinata cutscene e potete selezionare una determinata parte di livello .

Ad esempio : cliccate su Ply in alto a sinistra e poi scegliete Parisian Back street . Cliccate su RESCAN .Ora cliccasu STAR GAME in basso . Vi appare la schermata del set up generale di TRAOD . Se l'avete già settata lasciate cosi ..
    clicca su OK . Vi appare ora il LOAD LEVEl , qui potete scegliere il livello da giocare . Cliccate sulla prima voce inizialmente ..poi farete le altre . State Giocando . Vi appare una finetra gioco particolare con tutte le informazioni tecniche e una striscia colorata a sinistra delo schermo ( che non da fastidio ) . Ora durante il gioco premi il tasto F11 e vedrete tutta la struttura della fase di gioco che state inquadrando in quel momento e non solo puotete anche continuare a giocare :) . Per tornare alla modalità normale texturizzata ripremi F11 .

Per avere le doppie pistole o qualsiasi altra arma.: premete il tasto TAB ( quello a sinistra di Q ) e seleziona armi ,scegli e ripremi il tasto Tab per essere di nuovo nel gioco .

Ok divertitevii con l'arma più potente magari per affrontare il mostro Boaz :mad:

<small>[ 03.12.2003, 10:14: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802509
    io tomb raider aod l'ho finito su ps2 e nn ho capito delle cose:ad esempio tutti parlano di questo livello di addestramento segreto come si fa ad andarci????e poi nel corso del gioco ho trovato degli ogetti che nn mi sono serviti ad esempio la collana,orologio,anello,orologio d'oro mi dite a cosa servono???GRAZIE :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802510
    -=Nicola87=-:
    io tomb raider aod l'ho finito su ps2 e nn ho capito delle cose:ad esempio tutti parlano di questo livello di addestramento segreto come si fa ad andarci????e poi nel corso del gioco ho trovato degli ogetti che nn mi sono serviti ad esempio la collana,orologio,anello,orologio d'oro mi dite a cosa servono???GRAZIE :confused:
    Non sorprenderti Nicola, è l'ennesima dimostrazione delle potenzialità che avrebbero permesso a TRAOD di diventare un gioco davvero mitico x tutti i Lariani. Ma la voglia di far soldi lo ha solo penalizzato in tutto è per tutto!

Immagini del livello segreto di TRAOD !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina