1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802517
    Poiche' stanno arrivando le critiche anche sugli scannamenti Vi invito,da buon saggio,di deporre le armi ed essere tutti amici.
    In quanto liuk non spalleggiare sempre i soliti.
    Irriti......e dai fastidio.
    Prova ad esprimere la tua anzicche' accarezzare sempre le idee dei tuoi amici.
    Rischi dei essere il lecchino di turno.
    COMUNQUE PACE.................DAI E' STATO BELLISSIMO IN QUESTI GIORNI SCANNARCI !!!
    AMICI.....SMACK .....SMACK 039 039
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802518
    goldrake:
    Poiche' stanno arrivando le critiche anche sugli scannamenti Vi invito,da buon saggio,di deporre le armi ed essere tutti amici.
    In quanto liuk non spalleggiare sempre i soliti.
    Irriti......e dai fastidio.
    Prova ad esprimere la tua anzicche' accarezzare sempre le idee dei tuoi amici.
    Rischi dei essere il lecchino di turno.
    COMUNQUE PACE.................DAI E' STATO BELLISSIMO IN QUESTI GIORNI SCANNARCI !!!
    AMICI.....SMACK .....SMACK 039 039
    Finalmente.....era ora!
    Speriamo che nei prox topic tutto rientri nella normalità....
    :) :) :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802519
    da altro topic
    possiamo parlarne.

cmq ti ripeto che non mi interessa che critichiate il gioco (è anche giusto che non ti piaccia, de gustibus), ma sul forum non sono i bene accetti inviti alla pirateria ed offese.
    senza queste per me non c'è veramente motivo di intervento.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802521
    Ok,
    pace.pace.pace.
    Il gioco e' bellissimo...ragazzi.
    Il problema e' che mi si spegne il pc spesso .
    Sono nella camera di Boaz (che tra l'altro non riesco a spezzargli le alucce posteriori e mi si e' resettato 250volte senza esagerare dall'inizio del gioco.
    Pazienza.....resta sempre il migliore.
    Pero' peccato che non ci siano patch.
    frown
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802522
    Boaz.
    tattica

inizia lo scontro...vai incontro a lui diritto deciso e appena prende mira comincia a sparargli in faccia...vagli addosso(cioè scontrati con la sua faccia) che ti farà poco male.
    dunque non potrai più mirare alla faccia perchè comincerà ad aprire le alette e a sparare le cose verdi.
    le pistole di Kurtis automaticamente mireranno una delle alette,spara e si romperà.

se il mostro continua a sparare le cose verdi tu giragli intorno, passandogli sotto la coda(si fermerà per un pò) e riavvicinati alla faccia...sparagli e Boaz di nuovo sparerà le cose verdi...la pistola mirerà automaticamente all'altra aletta che romperai.

se il mostro non spara più la cosa verde tu prendi le distanze e poi affrontalo di nuovo in faccia...appena comincerà a sparare le cose verdi giragli di nuovo intorno e avvicinati all'aletta posteriore...usa tasto FINE per cambiare mira(la pistola deve però essere puntata sennò Kurtis farà capriole e basta) e Kurtis sparerà e romperà l'aletta posteriore.

usa la stessa tattica per l'altra aletta.
    fine.

ah, ad ogni aletta rotta salva il gioco così non devi ricominciare.

<small>[ 26.07.2003, 16:01: Message edited by: dario.damico3 ]</small>

Facciamo la pace..........Laariani !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina