1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802524
    vero, anche a me sono mancati i titoli finali con i credits ecc ecc :( .. è anche vero che ci sono nel libretto, ma non so .. avrei preferito trovarli anche lì; le altre volte dava una certa soddisfazione vederli: era un mix fra gratificazione per chi lo aveva realizzato e per me che lo avevo finito :P :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802525
    Per questo rimpiango i vecchi Tr ...
    comunque di tutte le discussioni che si son fatte non è mai emerso con forza il fatto che questo TR 6 AOD non centra praticamente nulla con le vecchie e prime serie di Tomb raider.. secondo me è un nuovo giocare a Tomb Raider o quello che è ... 004 E pertanto non va equiparato o messo in confronto con le serie storiche . :cool:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802529
    alex gamer:
    Come senza titoli finali??? Io li ho visti!!!! Come si fa a inserire le foto??? Aiutatemi!!!!
    La foto deve essere online :) .. poi ti basta inserire l'url fra i tag [img][/img] oppure quando posti semplicemente clicca in basso a destra su "IMAGE" e copia l'url lì wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802530
    Roberto web:
    Per questo rimpiango i vecchi Tr ...
    comunque di tutte le discussioni che si son fatte non è mai emerso con forza il fatto che questo TR 6 AOD non centra praticamente nulla con le vecchie e prime serie di Tomb raider.. secondo me è un nuovo giocare a Tomb Raider o quello che è ... 004 E pertanto non va equiparato o messo in confronto con le serie storiche . :cool:
    Roberto, sono felice di non essermi completamente sbagliato due mesi fa... wink
    http://forum.videogame.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=8;t=000749

<small>[ 14.09.2003, 13:25: Message edited by: toth ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802535
    Roberto web:
    quello di Tr 4 ..il mistero non è stato pienamente svelato in TRAOD :rolleyes:
    Forse secondo Core Design il mistero di come Lara fosse sopravvissuta sarebbe stato svelato nei prossimi TR... ma visto che ora è tutto in mano alla Cristal Dynamics riusciremo mai a capirci qualcosa? Oppure se ne infischieranno e non lo sapremo mai? frown

Ho finito aod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina