1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802536

Indubbiamente sono tantissimi i fan di Lara Croft nel mondo , sicuramente milioni di persone giocano a tomb raider e altri milioni di persone ne hanno semplicemente sentito parlare .

In questa immagine vediamo Jennifer Morgan ( a destra nella foto ) al Bridge Centre con Emily Marbles, 4 anni , che si fa immortalare con una sosia della popolare eroina cibernetica .

A Portsmouth alla prima del film Lara Croft Tomb Raider: The Cradle of Life con Angelina Jolie, è stata infatti organizzato un raduno di fan e una competizione cittadina : Look alike a Lara croft . Numerose le partecipanti al concorso .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802539
    30th:
    Se ci pensate bene Lara Croft e' il personaggio piu' famoso del mondo virtuale.Se chiedete a qualcuno che nn ha ne' PC ne' Play Station"conosci Lara Croft?"ti risponde di si' eek!
    Mi piacerebbe davvero fosse così, ma credo che non sia vero!
    La Ferrari la conoscono in tutto il mondo, ma Lara direi di no!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802544
    Su www.ansa.it è apparso un articolo dove parla delle ultime buche di Tomb Raider, e annuncia che Lara Croft è in fase di "tramonto", dicono che a causa degli ultimi insuccessi, e del gioco che è sceso in calssifica molto rapidamente, che bisognerà dire prestissimo addio a Lara Croft.

Non sò ma io penso che non abbiano così torto. Credo che Lara stia per svanire.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802545
    Ng:
    dicono che a causa degli ultimi insuccessi, e del gioco che è sceso in calssifica molto rapidamente, che bisognerà dire prestissimo addio a Lara Croft.

Non sò ma io penso che non abbiano così torto. Credo che Lara stia per svanire.
    No, non voglio che ciò succeda..... Lara può sopravvivere!! 014 018
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802548
    Io sono ottimista! Lara ha ancora un grande sex-appeal ed il gioco di cui è protagonista è un genere amatissimo da milioni di videogiocatori nel mondo. Padellino ha offerto un parallelismo con la Ferrari. Bene! Proprio la Ferrari è rimasta nei cuori dei suoi tifosi nonostante il lungo digiuno di successi. Anche Lara ha mantenuto vivo il proprio interesse, nonostante il quinto episodio avrebbe potuto segarle le gambe, ma non è stato così e sopravviverà anche alle delusioni di TRAOD.
    Sinché saremo in tanti a desiderare le sue avventure, Lara continuerà a correre e sbaragliare nemici e misteri! wink
    E non dimentichiamoci poi dei maghi del TRLE, eheheheheheh! Ma quando imparerò ad usarlo?????
    Roberto puoi pubblicare una piccola guida sul mondo del TRLE? Una sorta di percorso su le cose che bisogna sapere o bisogna recuperare per cominciare a programmare un livellino senza grandi ambizioni. Io mi blocco sempre, frenato dalla mia ignoranza su molti aspetti tecnici, a volte puramente gergali...
    Pensate anche ai super-principianti, mannaggia! frown
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802549
    Io non lo sono (ottimista),infatti mi fa paura non tanto la ricerca di nuove tecniche o di motori piu' potenti od altro, quanto piuttosto la ricerca di nuovi clienti,nuovi utenti che del Tomb non amavano certe cose. Parlo delle persone che una volta provato il gioco,rimanevano ferme per due giorni in un punto e lo rimettevano nel cassetto.Il voler allargare per forza il bacino di utenza e di conseguenza i bilanci (peraltro mica tanto striminziti) è stata una politica boomerang.L'ultimo episodio è troppo lineare per chi amava l'esplorazione e l' enigma e non so quanti nuovi clienti abbia poi conquistato:in una parola si è troppo commercializzato ed urge un nuovo Tomb assolutamente piu' cazzuto!

I fan di Lara sono milioni al mondo !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina