1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802595
    ciao a tutti. nuova del gruppo e già alle prese con problemi. ho letto tutte le risposte già date al riguardo ma proprio non riesco a farlo partire.
    Durante l'installazione del 2' cd si apre una finestra con la scritta
    "periferica o unità con contenuto misto" e varie opzioni da selezionare relative alle immagini. In qualunque caso alla apertura del gioco mi segnala errore D3D CREATE DEVICE.
    ho installato tutte le patches comprese la 3d x s3, ho disattivato l'accelerazione grafica, ma continua a non partire. come fare?
    ho un proc AMD con xp home 1500 mhz da 1500 gb e 240 di ram
    scheda S3 graphics twister k da 16 mb
    grazie
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802596
    Quella finestra che si apre non è importante ( Hai Roxio easy Cd ? ),il problema è probabilmente la scheda video. Se hai già provato tutte le soluzioni possibili non ti rimane che :
    :D O giocarci a frisbie ( costoso ma unico nel suo genere ) :D ,o cambiare SK Video. :(
    Comunque prova ad aspettare qualche illuminato che ti possa dare qualche consiglio migliore wink

<small>[ 20.09.2003, 23:49: Message edited by: Official_Error ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802599
    Se quella scheda non supporta TnL (come penso), non hai buttato al vento 50 euro perchè non potrai giocare neppure con la stragrande maggioranza dei giochi + recenti.

Per il cambio della scheda video se non vuoi spendere troppo potresti puntare sui modelli economici di Ati (Radeon 9200) o GeForce (FX 5200), che costano circa 100 euro, un buon rapporto qualità-prezzo.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802600
    Ciao Pink , stavo pensando a come aiutarti , anche se disponi di una scheda non adatta a giocare Tr 6 . Mentre il tuo PC va benissimo !

Prova a far fare il settaggio automatico al gioco cliccando su FF nelle impostazioni del gioco relative alla tua scheda e poi fai il test

inoltre attiva FMV9

La scheda che ti consiglio per giocare a Tr 6 , per spendere poco e anche per un investimento futuro è senz'altro la Ge force FX 5200 128 MB , che ora viene sui 90 € .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802601
    [QB]Ciao Pink , stavo pensando a come aiutarti , anche se disponi di una scheda non adatta a giocare Tr 6 . Mentre il tuo PC va benissimo !

Questo è già qualcosa :rolleyes:

Prova a far fare il settaggio automatico al gioco cliccando su FF nelle impostazioni del gioco relative alla tua scheda e poi fai il test

inoltre attiva FMV9

Qui ci siamo: cosa devo fare e dove??? Nelle impostazioni del gioco non appare niente sulla scheda grafica nè su FF, non so dove si attiva FMV9 (non trovo niente al riguardo) :(

La scheda che ti consiglio per giocare a Tr 6 , per spendere poco e anche per un investimento futuro è senz'altro la Ge force FX 5200 128 MB , che ora viene sui 90 €

Farò così anche se non è proprio il momento giusto.
    Grazie
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802602
    Clicca sull'icona Gioco
    ti appaiono 4 opzioni
    Clicca impostazioni
    ti appaiono 5 settori
    clicca sul 2° ( quello relativo alla tua scheda video S3 che dovrebbe apparire ..altrimenti appare altro ..ma sempre relativo a scheda video ..)

ecco li trovi una caselina al centro ..clicca su NORMAL e poi fai test ..

Clicca anche su FF e fai test ..( in pratica queste sono impostazioni grafiche più pesanti )

vediamo che dice adesso il test wink

<small>[ 21.09.2003, 22:09: Message edited by: Roberto web ]</small>

aiuto x aod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina