1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802613
    Mi piace tutta la sezione da "scavo archeologico" (prima della camera delle stagioni) a "gallerie sotto assedio". Secondo me in quei livelli c'è un clima degno dei primi tr...
    Odio la parte nel ghetto di Parigi: trooooopppiii caricamenti!!! Se per caso fai due passi in più verso la direzione sbagliata... zac... caricamento altra zona... e perdi 5 minuti di tempo. Trovo noioso pure il "centro di ricerche biogiche"...a farla breve tutta Praga... tranne "la cripta dei trofei","il dominio perduto" (anche se mio avviso non lo si può chimare livello) e l'ultimo livello (ma giusto perchè è l'ultimo!)

<small>[ 21.02.2004, 17:58: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802614
    io er ghetto de' parigi lo odio, tranne qualche livello a cui si puo' arrivare tramite le strade (ad esempio il serpent rouge). Il fatto è quel maledetto ghetto scombina tutti i numeri de' livelli: se uno vuole fare una soluzione nun sa pe' esempio che numero de' livello è er nascondiglio de' bouchard... almeno, a me succede così =)

quali sono i livelli di TR 6 che piu' odiate? e quelli che vi affascinano di piu'?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina