1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802648
    Tutti saoppiamo che Lara da tre anni a questa parte è approdata sulla consolle più piccola del mondo...
    Mi chiedo... a novembre dovrebbe uscire il nuovo gioco per GBA... possibile che non si sappia ancora nulla in giro?
    L'ultimo è stato abbastanza carino (tomb raider - the prophecy)...sembrava di giocare col primo tomb raider per pc... a dispetto degli altri due precedenti che sembrava si giocasse a super mario...
    Nessuno sa niente a riguardo? Sono nuovo del forum e non so se qualcuno ha la passione di collezionare le avventure di lara anche su Gameboy... ma se c'è qualcuno che non ha ancora finito The prophecy e vuole i codici...
    1)PRLD
    2)GAZE
    3)MAXE
    4)PATH
    5)BONE
    6)TREE
    7)LINK
    8)KURZ
    9)HELL
    10)WEFX
    11)MEMO
    12)MEAR
    13)FITZ
    14)ELRC
    15)CILK
    16)MGSL
    17)ROMA
    18)MONK
    19)AEON
    20)TIME
    21)OLIM
    22)LAND
    23)DART
    24)HILL
    25)CHEX
    26)STLK
    27)MECH
    28)ARKD
    29)MUSH
    30)SPOK
    31)LITH
    Forse è stata una cpsa inutile...ma non si sa mai... :rolleyes:
    Altra domada:
    Vi è capitato che Lara nel palazzo di Praga quando sposta le lancette dell'orologio e "apre" il pavimento... appena finisce di scendere le scale appare la manina in basso? E... se premete ctrl lei si avvicina al quadro ancora abbassato, prende il dipinto e rimane incastrata dentro? E' stata una cosa FENOMENALE!!!
    Altra domanda:
    Dato che mi sono interessato anche della musica che girava intorno a Lara e tempo fa ho comprato il cd cantato da lei (mai edito in italia...disponibile solo in inghilterra)... ho saputo che via satellite sui canali tedeschi gira un video con un certo cantante che non so chi è, usando nel video immagini di TRAOD e se non mi sbaglio questa canzone sarebbe la canzone ufficiale (o colonna sonora) del gioco!!??? Ne sapete qualcosa? Chi è questo cantante? Il singolo si trova anche in italia?
    Ultima domanda:
    Ho saputo che c'è un tomb raider edito per un anniversario che si spaccia per TR4Gold... a parte scaricarlo da internet (sono 33mb!!!) si è mai venduto? Si vende? Anche oltreoceano...
    thank u... 039

GameBoyAdvance e alcune domande...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina