1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802669
    Per la versione pc, ci sono dei trucchi davvero molto, molto esclusivi, prendete il file dos prompt, se non sapete dove si trova, andate su cerca e scrivete il file da cercare. A questo punto mettetelo nella cartella principale di AOD. fate partire il dos, quindi scrivete "bin\TRAOD -debugkeys" mi raccomando, va scritto senza le virgolette e soprattutto con lo spazio dopo TRAOD, quindi premete invio e vi partirà il magico gioco. Durante la partita, premete i seguenti tasti:

F1: per rimpicciolire la finestra del gioco
    F3: per vedere i dettagli grafici, cioè come tutto il motore lavora incredibilmente
    F4: per rallentare i movimenti di Lara
    F8: per zoommare la telecamera più vicino a Lara
    F9: per visualizzare i dettagli dei portali delle stanze
    F11: per visualizzare i tantissimi poligoni che compongono sia Lara che tutto il livello

b: PER VOLARE

Sono dei trucchi incredibilmente trovati da dei fans americani. per qualsiasi problema, chiedete pure...

:) ciao!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802671
    La fly cheat esiste anche nei livelli dei level editor ma spesso sono disattivati dai creatori più attenti ma con alcuni funziona...

mentre si è in gioco basta scrivere sulla tastiera DOZY vedrete lara in volo per muoverla premete ctrl e le freccie, per uscire premete cammina... attenzione che mentre si vola lara non può tirare leve e fare azioni non può sparare, ma è anche immortale, il trucco vi metterà anche diverse armi nell'inventario e alcune munizioni illimitate ciao :D wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802676
    Scusate...come faccio a trasportare il prompt dei comandi fino alla cartella di AoD?
    Uffa, io ci faccio un collegamento, quando lo apro c'è già il percorso dei miei file...non ho più il dos. Ho winXP e scrivo esattamente quello che avete detto. Che faccio?

@Faby: quello che dici tu è per AoD?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802679
    Il file del prompt si trova in C:\WINDOWS\system32 e si chiama cmd.exe (quindi percorso completo: C:\WINDOWS\system32\cmd.exe), percorso sicuramente valido per XP. Per Win98 e Win2K non ricordo ma mi pare sia così anche lì. Sconsiglio ***vivamente*** di SPOSTARLO, semmai COPIATELO nella dir di Tomb.

trucchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina