1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802694
    E' chiaro che tutti noi, bene o male, abbiamo giocato almeno uno dei TR1-5, ovvero qualche livello. Ma di questi quale particolare situazione/ambiente/personaggio vi hanno appassionato più degli altri? Qualcosa che vi è rimasto in testa e che piacevolmente rispunta ogni volta che pensate ai livelli ufficiali. E al contrario qual'è l'ambientazione più odiosa, che più vi ha fatto penare proprio perché non la sopportavate e che in ogni caso avete superato solo per continuare il gioco?
    Per chi ha giocato TRAOD chiedo per favore di rispondere separatamente, xché TR1-5 e TRAOD non sono comparabili.
    mmmmmh.......pensatici. wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802699
    Mi piacciono quasi tutti wink

I livelli di Tr 3 relativi all'Area 51 avevano quel giusto alone di mistero , abbinata alla difficoltà in NEVADA PART 2: HIGH SECURITY COMPOUND e NEVADA PART 3: AREA 51 di essere senz'armi fin quasi alla fine , contro militari e raggi laser con mitraglie sputa proiettili a iosa...

si si mi son proprio divertito wink

Invece l'ambientazione più odiosa ... indecisione tra le CAVE di KALIYA ultimo livello di India Tr 3...e il pezzo della scalata alla piramide di TR 4 dove la scalata potevano farla più avventurosa facendoci entrare al'interno della piramide stessa e facendoci poi uscire alla sommità .. ( è vero anche che rispettava la reale scalata sella piramide di Chefren però ..mmm troppo troppa wink )

ricordate sto pezzo ..bè questo non era malaccio :)

<small>[ 16.09.2003, 21:53: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802700
    Ehm... mi rendo conto di far poco testo perchè ho giocato solo Traod e adesso Tr2, ma ho trovato molto belli i livelli del Teatro dell'Opera, Venezia e il Monastero di Barkang (si scrive così? :confused: ). L'ultimo in verità lo devo ancora ultimare, come dire opinioni a botta calda. Detestabile il primissimo livello e piuttosto brutto anche quello delle pendici Tibetane.
    :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802704
    venezia e nevada....bellissimi concordo!!

però a dire il vero mi piacque tanto anche in TR1 quel livello dove c'è alla fine Re MIDA...ricordate??
    io si.....mi sono trasformata in un lingotto la prima volta :D 008 053

e anche tutta la parte con i dinosauri...eeeeh...ce ne sarebbero di livelli da ricordare!!!

<small>[ 17.09.2003, 08:51: Message edited by: robym72 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802706
    Mi sono piaciuti molto i livelli di TR3 nel Pacifico... la struttura capovolta della nave in TR2 mi è sempre sembrata una capolavoro d'editing... molto artefatto e lungo come livello ma nel complesso divertente...

Straordinario il livello "Oro degli sciocchi" in TR2Gold o la straordinaria struttura sommersa della Slinc in TR3Gold..

Interessante anche per la sua ambientazione il livellos egreto di TR2Gold ambientato a Las Vegas... TR4 l'ho rivalutato... rimane per me uno dei più belli.. :)

Discussione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina