1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802730
    ty FrancoisD :D

Caspita ragazzi, fra ieri sera e oggi ci sono molte novità nella sezione movie:

Opening Cinematic 02:55 5MB

Training Level AVI 04:55 14MB

e quello dato ieri sera dal nostro Jedi:

EB AOD Sneak Peak 00:55 5MB

Al solito prendere la "linea" per scaricare da TRC è un'impresa, ma sono riuscita ad "agganciare" il primo.. ci aggiorniamo wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802734
    Molto bene BLU stavo scrutando ogni singolo frame di questo magnifico Filmato !! larians scaricatelooooooooo è fantastico e ci svela tante cose ..sul perchè Lara è tornata a Parigi e perchè aveva le mani insanguinate...e del perchè poi viene accusata...e poi guardate anche la bellezza stessa del filmato !! eek! 005 006

ora aspettiamo di scaricare gli altri 008

<small>[ 19.04.2003, 16:21: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802737
    ok e anche il Training Level AVI 04:55 di 11 MB
    sono riuscito a scaricarlo !

In pratica si tratta del video dellivello di allenamento ( sulla falsa riga di quello che troviamo nel 1°livello le strade di Roma di TR 5 . Qui Ci fanno vedre come si muove LARA , ed è verosimilmente più fluida e i suoi movimenti sono abbastanza relistici , meno forse quando si gira a destra o sinistra ,, tale movimento viene fatto con scatto a 90 ° e non è molto bello da vedersi, speriamo che la versione finale sia migliorata.

Poi appaiono anche le scritte che oltre alla voce dicono cosa usare per muoversi , saltare , aprire cassetti , armadi , o salire canali di gronda.

Si passa ad una fase di sparatorie dove udiamo le vosi della sua Beretta e dell'uzi del militare.
    Infine c'è una sezione al museo del Louvre dove Lara tenta di evitare i LASER e li vediamo come ci riesce..
    Ah il rumore delle scarpe sul pavimento ..somiglia un pò troppo ad un passo " cavallino " ehehe wink

<small>[ 19.04.2003, 22:47: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802738
    visto anche io la sezione di allenamento...ho una perplessità sulla fase di combattimento corpo a corpo che Lara effettua con la guardia...mi sembra che la guardia interviene poco nel combattimento...cioè mi sembra che le "prenda" e basta...spero che ai nemici di Lara sia stata data una certa intelligenza nel rispondere bene ai colpi di pugni e piedi...sennò che gusto c'è a dare calci e pugni ad uno che neanche si difende.

ciao e benvenuta Ery;)
    conosco una Ery appassionata di Sailor Venus,sei tu?

<small>[ 19.04.2003, 23:35: Message edited by: dario.damico3 ]</small>

DOWNLOAD OPENING AOD CINEMATIC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina