1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802763

Lara Croft Tomb Raider : The Cradle Of Life esce in versione DVD e VHS nel Nord America . La speciale edizione DVD include un commento del regista Jan De Bont , 6 scene tagliate e un finale alternativo a quello visto al cinema . Cinque filmati sulla preparazone delle scene , delle armi e veicoli , effetti speciali e trucchi utilizzati , gli stuntman in azione . Inseriti anche i video music di Korn e Davey Brothers. Lara Croft ( Angelina Jolie) è tornata in azione per andare alla scoperta del mitico vaso di Pandora . Lo sarà anche sui televisori italiani a partire dal 14 dicembre 2003 , data prevista per l´uscita DVD e VHS in Italia .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802771
    A me la data di uscita del film Tomb Raider 2 risulta il 3 dicembre.

LARA CROFT: TOMB RAIDER - LA CULLA DELLA VITA (2 DVD o Dvd singolo)
    Attori: angelina jolie, noah taylor, djimon hounsou, gerard butler
    Prodotto: DVD
    Genere: Azione
    Durata: 117 minuti
    Registi: jan de bont

Disponibilità: dal 03-12-2003

Vuoi entrare nella magia della musica?
    www.loredanamaiuri.it
    E inizi a sognare......

<small>[ 20.11.2003, 00:49: Message edited by: oreste4270 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802773
    Roberto web:

Lara Croft Tomb Raider : The Cradle Of Life esce in versione DVD e VHS nel Nord America . La speciale edizione DVD include un commento del regista Jan De Bont , 6 scene tagliate e un finale alternativo a quello visto al cinema . Cinque filmati sulla preparazone delle scene , delle armi e veicoli , effetti speciali e trucchi utilizzati , gli stuntman in azione . Inseriti anche i video music di Korn e Davey Brothers. Lara Croft ( Angelina Jolie) è tornata in azione per andare alla scoperta del mitico vaso di Pandora . Lo sarà anche sui televisori italiani a partire dal 14 dicembre 2003 , data prevista per l´uscita DVD e VHS in Italia .
    forse le sei scene tagliate sono meglio del resto del film :rolleyes:

Escono il DVD e VHS del film Tomb Raider 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina