1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802774
    Avevo deciso di entrare e frequentare questo forum xchè vedevo un sacco di bella gente che si aiutava l'un l'altro a risolvere i problemi e a chiacchierare di Lara.
    Ora vedo con dispiacere che vi state scannando e offendendo per un qualcosa che non funziona e di cui nessuno (tra noi) ha colpa! Dare un opinione sul gioco o una critica è una cosa giustissima, ma credo anche che debba essere costruttiva se no è meglio starsene zitti! E quì sento tanta brava gente capace solo di attaccare tutto e tutti ma nessuno che ti risolve il problema o almeno da un aiuto a chi è in difficoltà!
    Tante belle parole ma inutili!
    questo forum serve anche e soprattutto a chi ha dei problemi con i vari tomb e cerca aiuto a risolverli! E a dirla tutta l'unica persona che vedo che si sta sbattendo nel fare prove e nel dare consigli SENSATI a chi ha problemi soprattutto di hardware è Roberto!
    Ragazzi! Siamo tutti nella stessa barca, al posto di scannarci l'un l'altro uniamoci e vediamo di fare qualcosa assieme. Basta critiche, non ne posso più!!!
    Ormai mi escono dalle orecchie!! Lo sappiamo che ci sono dei problemi, ma ora basta! Vediamo di risolverli!
    Rivoglio il 'mio' forum di Lara Croft com'era! Con tanti aiuti e pochi scannamenti non costruttivi!
    Scusate lo sfogo ma mi sto annoiando a leggere i Topic che si stanno aprendo in questi gg!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802779
    Condivido pienamente quello che hai detto padellino...
    Ma del resto il bello dei un forum e comunque di ascoltare le opinioni altrui è proprio perchè possono essere concordanti, discordanti, offensive... :) 053

NB.Ho notato che pure Candy ha cambiato l'immagine nell'icona (come daivolo si chiama?) e io comincio a sentirmi un inetto... scusatemi tanto raga, ma come diavolo si fa? :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802781
    Padellino il tuo discorso spero venga preso da esempio di comportamento . Il forum è luogo anche di incontri educati , di proposte , di svago , di risposte ad aiuti , anche di critiche quando sono costruttive . Ma...è quando si vuole usare un forum dedicato a Lara Croft e alle sue avventure per altro ..che si sbaglia completamente strada...

Il Forum a parte qualche giornata animata da Topic " particolarmenti caldi " è sempre stato caratterizzato e frequentato da ottimi utenti . Personalmente accetto anche delle divagazioni sul tema , giusto per sdrammatizzare certi Topic, ma quando si esagera e si va fuori dal buon gusto ..la cosa diventa antipatica e specie Noi MOD siamo tenuti a far tenuti rispettare le normali regole di frequentazione forum .

Mi auguro che questa moda termini al più presto e se dovesse continuare , pregheremo gli autori dei Topic e post stessi di andare gentilmente a postare su altri fuorm , dove magari possono avere maggior seguito e popolarità .

A tutti noi Lariani interessa QUI sul suo forum dedicato a LARA...parlare del mondo legato strettamente a Tomb Raider e non di altro .

Per postare certi TOPIC , sempre rispettando le regole della buona educazione, abbiamo il forum dedicato :

La Taverna di Videogame
    Quattro chiacchere in compagnia e in libertà sugli argomenti più disparati.

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=forum;f=1
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802783
    Padellino... le opinioni non sono necessariamente offensive per chi le scrive... bisogna anche vedere come le riceve chi le legge... sul forum si usa un linguaggio scritto... e come tale alcune volte, dato che non è vocale, non si riesce ad azzeccare l'intonazione giusta con leggere alcune frasi...
    Naturalmente dalla categoria vanno esclusi i casi in cui l'offesa è palese...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802786
    Forse questo è un esempio di incomprensione, ciò che avevi scritto prima era che il bello del furum era quello di ascoltare le opinioni anche offensive. Dal mio punto di vista una opinione offensiva è offensiva.
    Credo comunque che siamo d'accordo tutti sulla stessa cosa! :)

E ora dico la mia...! :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina