1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802827
    Direttamente dal forum di http://www.filmscoop.it/cgi-bin/film/tombraider2laculladellavita.asp, le opinioni di alcuni italiani sul film:

Voti e commenti dei visitatori di Filmscoop.it su
    TOMB RAIDER 2 - LA CULLA DELLA VITA

Mr Black 4 / 10No, non ci siamo! Noioso e per niente originale. Almeno si vedesse Lara nuda........ solo allora forse lo salverei (scherzo!)

auron84 4 / 10ho finito di vederlo a metà film!noiosissimo

Ultima risposta 02/12/2003
    rodrigo pepas 4 / 10se non mi sono addormentato è perchè c'era "il **** della ****"... che con la censura non si capirà un *****

elfavy 10 / 10......immagino ora le critiche per aver votato 10.......... ma lo adoro...adoro lei che nell'impersonare Lady Croft lo fa perfettamente...fredda...bella...coraggiosa.... mi piace come è stato girato...un buon seguito anche se il primo era piu figo!!!!......Porcaccia.....

Manuela 1 / 10Me lo merito! Non sono stata coerente: dopo la delusione del primo al cinema mi ero ripromessa di ignorare il secondo. Poi ieri è uscito in dvd e vista la scarsa disponibilità di altri titoli più interessanti al momento nella VideoBank, l'ho noleggiato. Sigh...
    Che tristezza di sceneggiatura. E' possibile che sia ancora più scarso del primo? La noia è stata devastante, mi sono addormentata, gli effetti speciali non sono bastati a tenermi sveglia. E il fatto che si sia addormentato anche il mio ragazzo la dice lunga. Neanche la splendida Angelina ha potuto salvare un prodotto dalla trama inesistente e dalla sceneggiatura ridicola.

Ultima risposta 03/12/2003
    elmax 1 / 10cacca

*cabinotta* 3 / 10stupidissimo sia questo che il precedente, forse il primo era leggermente acettabile...

Ultima risposta 01/12/2003
    vivaely 5 / 10dopo il pugno allo squalo volevo uscire dalla sala, ma poi mi sono detta "magari è solo la scena iniziale che deve essere spettacolare e senza senso a tutti i costi", ma mi sbagliavo, il senso non l'ho trovato neppure guardando il resto.... peccato, perchè tomb raider è uno dei miei game prefetiti, e angelina è davvero brava e azzeccata nel ruolo, ma han fatto due film e in entrambi manca la storia sostituita da salti e capriole a non finire

Ultima risposta 21/11/2003
    Seby 6 / 10Più cupo rispetto al primo e non saprei dire se migliore o meno. La trama è di secondo piano,sembra che ciò che conti siano solo gli effetti. Molto tecnologico,buone le parti del tempio sottomarino,la corsa in moto sulla grande muraglia e la scena finale nella culla della vita.

Ultima risposta 30/11/2003
    _Orion 3 / 10Dai il primo valeva 2. Stiamo migliorando. Angelina Ti amo

katia 1 / 10film per bambini e forse neanke x loro...orribile v dico solo ke alla fine sn uscita x il disgusto!!!

Rispondi al commento
    Anniston 3 / 10Mi sono addormentata! E ho detto tutto!

Rispondi al commento
    FalcoNero 6 / 10Mamma mia come siete stati cattivi! Indipendentemente dai gusti direi che non merita meno di 4, ma non dovrebbe nemmeno superare un 7 stiracchiato.
    Personalmente mi è piaciuto molto di piu il primo. Insomma ricordiamoci che è un film tirato fuori da un videogame, quindi dovrebbe essere tipo mortal kombat o street fighters. Tutto azione ed effetti speciali. In questo film sono molto scarsi sia i primi che i secondi. Uno non va a vedere questo film per sapere quel'è l'origine della vita o sapere dove sta il Tempio della Luna (esempio stupido) tanto sappiamo gia come andra a finire.
    Un pro e un contro:
    Scena di quando saltano dal grattacielo è spaziale!!!
    Scena del cazzotto allo squalo... lasciamo stare.

Rispondi al commento
    simone74 2 / 10grazie a questo film ho scoperto da dove deriviamo, chi ci ha creato... la culla della vita.. mamma mia non ho parole dopo quella frase, ma chi lo ha fatto il copione, povero regista frustrato
    film stupido e senza senso...

Rispondi al commento
    jimmy 3 / 10Film brutto brutto. Solo per ragazzini

Rispondi al commento
    atreyu 5 / 10mi ci veniva sonno...cmq la joly è troppo **** !

Rispondi al commento
    fede 1 / 10Deludente sotto tutti i punti di vista: la trama è davvero insulsa e scopiazzata da ben altri capolavori del cinema (almeno potevano inventarsi qualcosa di più originale!); mal recitato (non basta la bellezza della protagonista!). Anche gli effetti speciali tutto sommato sono decisamente sotto la media delle attuali produzioni cinematografiche. Un flop colossale.

Rispondi al commento
    Marco!!! 10 / 10Do 10 solo xke sono appassionatissimo del genere... e nn posso fare a meno di fare i complimenti per gli effetti speciali e le scene d'azione...avrei voluto vedere la Jolie anke imboscarsi in qualche scena d'amore, ma si sa, in questi film il sentimento e' come la trama: di secondo piano...

Rispondi al commento
    Travis barker 1 / 10il film e come il primo...BRUTTISSIMO...nn se po dfa guarda...do 5 giusto perchè c è angelina jolie....che na **** stratosferica

Rispondi al commento
    stefano pol 7 / 10Per chi avesse visto Tomb Raider 1, sappiate che questo sequel è completamente diverso. Se il primo è rapido e pieno di azione, "La culla della vita" ha in più una forte componente emozionale, c'è una storia d'amore, ed è pieno di colpi di scena. Da vedere per tre motivi: 1) Angelina Jolie mezza nuda che si bacia e si struscia sul suo compagno d'avventura; 2) il volo dal grattacielo, incredibile, mozzafiato; 3) i paesaggi, sembra di vedere un documentario. Meglio del primo, questo Tomb Raider 2, se vi piace il genere, è da vedere.

loop 1 / 10Chissà per quale motivo è uscito un sequel di cui nessuno sentiva il bisogno, visto che già il primo film era noioso e irritante (come solo un film tratto da un videogioco poteva essere). Una trama ridicola, una sceneggiatura scadente e attori pessimi completano il quadro di un film inutile e capace di accontentare solo chi si lascia incantare dalle doti fisiche (e non certo interpretative) della protagonista. Un film scritto e pensato per un target di persone che pensano che il cinema sia un'accozzaglia di effetti speciali e che la storia può anche passare in secondo piano.

3 risposte al commento
    Ultima risposta 25/11/2003
    Visualizza / Rispondi al commento
    Salinger 1 / 10Nn ho visto il film ma falsare tutti gli alri risultati mettendo un voto esagerato sl xchè angelina jolie stimola le fantasie sessuali di certe persone mi sembra una grandissima str*****a

15 risposte al commento
    Ultima risposta 03/12/2003
    Visualizza / Rispondi al commento
    Jena 10 / 10angelina ti dò 10 solo xkè ci sei tu!!!!!!!!
    sei una dea!!

Tomb Raider: la Culla della Vita - Le opinioni degli italiani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina