1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802903
    bic73:
    Grazie a tutti!
    Non riesco a capire che devo fare con lo "spirito del guardiano": sparargli sembra inutile e non riesco a vedere se c'è qualcosa da raccogliere o un passaggio segreto...
    Benvenuto Bic73 :) leggi in questo topic dove già si parlava dell'argomento vedrai che tutto ti sembrerà + chiaro poi (ho detto + chiaro nn + semplice :P buon gioco!!!)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3802907
    Mia cara Lali, non mi rode niente, purtroppo... ma dubito che in questo forum possano essere più di due o tre le persone in grado di affermare di aver risolto TRAOD senza soluzioni. Il fatto stesso d'aver frequentato il forum mentre si giocava, rendeva impossibile non leggere soluzioni ad enigmi, consigli, dritte, trucchetti, ecc. O no?
    Io stesso ammetto che l'ostacolo fantasmino rosso l'ho superato "anche" grazie agli amici di questo simpatico sito. (IO, ripeto, IO lo so ammettere!!!) Tu sei il genietto, invece... ed è tutto un altro discorso! (ma pensa le grasse risate di molti qua dentro nel sentirti affermare una cosa simile!) eheheheheh!
    Cmq, se rileggi bene, non intendevo riferirmi alle soluzioni di TRAOD che in effetti tanto difficile non era, ma l'appunto era sempre per TR2 che tu stai giocando e risolvendo grazie anche alle soluzioni e sarebbe anche ora che tu smettessi di negarlo, almeno per pudore...
    Poi, in definitiva, come ho già avuto occasione di sottolineare, sono sempre fatti tuoi e le mie sono solo delle frecciatine opinabili, perfettamente legittime sui tuoi topic-radiocronaca. In fondo sei tu che adori rendere pubbliche le tue private partite, ergo, concedimi libera espressione d'opinioni. O è a te che rode qualcosa?
    (P.S. Mi rode non poter più usufruire del vecchio login. Quello sì, mi rode un po'...)

Soluzione di AOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina