1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803072
    Importante iniziativa umanitaria di Eagle Pictures per il lancio di “Amore senza confini – Beyond Borders”, film interpretato da Angelina Jolie in uscita il 6 febbraio e presentato in anteprima alle recenti Giornate Professionali del Cinema. La pellicola, che è patrocinata dall’ONU e dall’Agenzia UNHCR (Alto Commissariato per i Rifugiati), prevede oltre a una serie di anteprime di beneficenza (in particolare quella del 26 gennaio al teatro Sistina di Roma, con alte cariche dello Stato e personalità) l’operazione “Latte per la Vita”, in favore dei bambini dei paesi del Terzo Mondo. L’operazione, cui hanno aderito le associazioni di esercizio Anec e Anem, prevede in occasione della programmazione del film la maggiorazione di un euro sul prezzo del biglietto, a fronte della distribuzione di una card – predisposta dall’Onu – ceduta agli spettatori. Gli associati Anec e Anem che programmeranno il film riceveranno le “card” dalla Eagle, da distribuire al pubblico al costo appunto di 1 euro. Al termine delloa visione, dovranno versare l’importo relativo alle tessere vendute e restituire le tessere eventualmente invendute.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803073
    Questo post non deve essere inghiottito dal dimenticatoio!!!
    Hey tu dannato dimenticatoio!!! Vattene via che questo è un post che per contenuti deve stare UP.
    Mi dispiaceva vedere una cosa così "nobile" giacere lì senza neanche un reply.
    Se lo sa Bush che aiutiamo l'ONU però... dobbiamo stare attenti con 'ste iniziative...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803078
    qualche informazione in più sull'iniziativa:

Tiziana Ferrario, l'Alto Commissario dell'Onu per i Rifugiati Ruud Lubbers e Margherita Buy presenteranno l'iniziativa umanitaria Latte per la Vita, un progetto nato con il film e sostenuto dall' UNHCR - Alto Commissariato dell'Onu per i rifugiati - incentrato sulla fornitura di latte terapeutico ai bambini che giungono nei campi profughi in gravi condizioni di salute.

"L'amore cambia le persone, alcune persone cambiano il mondo". E' questo il messaggio del film che ha ispirato l'intero progetto e motivato Eagle Pictures, distribuzione del film, a realizzare, con il sostegno di Anec (Associazione nazionale esercenti cinema) e di Anem (Associazione nazionale esercenti multiplex), un'operazione di solidarietà mai vista prima in Italia: per ogni biglietto venduto del film sarà devoluto 1 euro all'iniziativa "Latte per la Vita". La serata al Teatro Sistina sarà sede della prima e sostanziale parte della raccolta fondi che continuerà nelle sale cinematografiche italiane con l'uscita del film.
    Bulgari metterà a disposizione un gioiello che nel corso della serata sarà battuto all'asta da Loretta Goggi, il ricavato dell'asta sarà devoluto all'iniziativa "Latte per la Vita". Anche American Express contribuirà alla realizzazione della serata e legandosi alla causa come ulteriore canale di raccolta fondi.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803079
    Accidenti.
    Che bello sto topic.
    Eppure conosco un tizio, che, se per caso vi capitasse, direbbe che videogame.it è un covo di comunisti, sicuramente facente capo a qualche oscura e meschina manovra della sinistra.
    Pensate. Pare che anche dietro la sconfitta del Milan a Tokyo vi sia una subdola manovra dei gruppi anarco-insurrezionisti!!!
    Il mistero s'infittisce...

Amore senza confini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina