1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803080
    So che sicuramente è un stupidagine e che probabilmente leggendo questo post ci faremo grosse risate ma mi sono bloccato in un punto e non capisco se è un bug del gioco o sono io!

ho superato i due garage con i container e sono entrato in uno stanzone dove sembra essere l'unica via quella di saltare una rete metallica con sopra il filo spinato, ho spostato le casse e sono sotto ad una barra di ferro sotto il soffitto che dovrebbe farmi passare oltre ma non riesco ad aggrapparmi ad essa!

chi mi da una dritta?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803081
    Ciao Xell , se hai spostato le casse nel modo giusto , ti metto una foto ..,

stai attento che le casse hanno tre fasi di spostamento non una sola !

LaRA ha acquistato più forza e puoi andare a spostare l edue casse una sull'altra che vedi in un angolo ..Tali casse vanno sppstate presso un aereatore con sopra una valvola da azionare . Con quella chiudi il vapore e così potrai , con ALT e STRl appenderti al tubo e con INVIO e dir SU procedere con LARA che appesa mani e piedi al tubo stesso .

<small>[ 27.07.2003, 11:09: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803082
    Fai attenzione xchè da li esce del vapore che ti uccide, devi spegnerlo prima di poter passare. X fare ciò devi dare più forza a lara spostando la cassa più alta verso la rete utilizzando le 2 casse a terra. Fatto questo vai dove ci sono le due casse una sopra a l'altra che ora sei in grado di spostare poi......!

la fortezza Strahov

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina