1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803089
    Stavo giocando ad AoD nel livello "Il sanatorio",quello con Kurtis ed ecco che mentre sto ' entrando in 1 porta dove ci vuole il codice(preso dalla targhetta della porta da aprire)esce dal gioco e appare questo messaggio:

Build jul 2 2003 17:30:55

The Following Error has occured

GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

(Ho solo una cosa da dire:AIUTOOOOOOOOOOOOOOO eek! )
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803093
    Grazie Roberto, ma ancora esce dal gioco.Cosa vuol dire?Secondo mio fratello sul cd manca 1 file importante.Se e' cosi' devo farmi cambiare il gioco?E' mai successo a qualcun'altro di questo forum?Vi prego datemi 1 risposta veloce cosi' posso cambiarlo oggi stesso.Grazie per qualunque risposta mi darete. frown
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803097
    E' l'identico errore...con la stessa SCRITTA e NELLO STESSO PUNTO DEL GIOCO : identico !!!
    Con il save di Roberto sono ripartito da lì...ma ho provato a sostituire la scheda video..sperando fosse quella...adesso gioco col timore di veder la
    stessa scritta comparire....non e' piacevole giocare così...ti capisco. Io provo ad andare avanti ancora...appena lo rifa' di nuovo allora(purtroppo) piantero' tutto! :(
    ciao e auguri
    giorgio 053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803101
    No ragazzi possono essere i savegame..purtroppo se ci sono differenze di PC e di sistema Operativo può capitare anche questo . TRAOD è un gioco molto elaborato .

Sto rigiocandolo con calma e sono arrivato alla fase in cui si vede Echardt vedersela con il giornalista ..questi MIEI NUOVI save sono adatti per win 98 SE . Bisognerebbe creare i save adatti a WIN 98 SE , WIN ME , Win 2000 , e WIN XP . Per me è l'unica soluzione valida . Non crediate che un save creato con un sist operativo qualsiasi si possa adattare perfettamente ..ho provato personalmete il contrario ..e ho dovuto reistallare tutto ....mi aveva causato problemi di avvio di TRAOD... ieri abbiamo analizzato chirurgicamente il mio PC e non aveva assolutamente niente..appena facevo partire un save targato XP inserendolo in un TRAOD con sist operativo W98SE ..il programma non si avviava o appunto mi usciva dopo pochissimi secondi di gioco la scritta The Following Error has occured

GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

Voi che Sist Operativo usate ?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803102
    xRobrto: io uso Win98 SE

xGiorgio:e' stato davvero orriobile.Stavo li a giocare felice e spenseriato quando...Dopo tanta attesa,io che ero 1 degli ultimi del forum a non avercelo ancora...BUM...

xFrattale:a te installando Win xp tutto e' funzionato perfettamente?Provero' anchio.Ma se devo cambiare cd e quindi ricominciare da capo il gioco...tento di nuovo il suicidio...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803103
    Io ho XP e mi èsuccesso, anche se adesso è un pò che non accade +,Rob comunque mi ha messo un dubbio che devo controllare appena ho un pò di tempo, poi vi faccio sapere.
    30th non hai bisogno di dover x forza riniziare il gioco da capo se dovesssi cambiare CD basta che ti salvi i Save .A meno che non siano proprio loro il problema........ :confused:

Errore anche per me:30th

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina