1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803138
    Ehh sì,anche quest'anno siamo giunti a S.Valentino,forse anche troppo in fretta... :(
    Chi potrà,avrà modo di trascorrere un po' più di tempo insieme alla persona che ama 039 ,visto i ritmi di vita a cui siamo sottoposti ogni giorno,e a spendere tutti i risparmi messi da parte per comprarsi TR AOD... 053
    Ma c'è anche da ricordare che non tutti saranno in tenera compagnia,anzi...
    E allora che fare per consolare i cuori mesti e rendere loro più allegro S.Valentino?Quale alternativa? :confused:
    Bene,ecco che corre in aiuto come sempre Lara...No,non l'amica che abita due piani sotto di voi e che avete sempre sognato di sedurre... :D
    Sto parlando come sempre dell'insuperabile mitica stra-di-più Miss.Croft...Infatti proprio domani 14 Febbraio Lara festeggerà il suo 36mo compleanno,e quale occasione migliore per chi si sente solo di trascorrere un po' di tempo in sua compagnia?(Un po' li invidio... :P )
    Allora,tanti auguri LARA!
    E tanti auguri a tutti gli innamorati,reali o virtuali che essi siano!! wink

Saluti!

<small>[ 13.02.2003, 17:29: Message edited by: SebastiAnkh ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803143
    Bon compleanno Lara !!!...................LARA TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............................. :) :) :) .
    Tombs.
    P.S.:
    scusate se ho gridato, ma avevo un gran bisogno di dirlo :( :( :( !!!... spero che mi capiate...
    Tombs.

<small>[ 14.02.2003, 00:21: Message edited by: Tombs ]</small>

Auguri al quadrato....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina