1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803333
    "Se solo la Core avesse pensato di fare la stessa cosa per la serie Tomb Raider"...

    Mi spiace ma temo abbiano decisamente ragione.
    Guardate qui eek! eek! eek! eek! eek! eek! eek! eek! (ho usato tutti gli 8 emoticons..è obbligatorio!!!!)

    E' stato finalmente annunciata l'applicazione killer per i nostri pc e per tutti gli altri giochi!
    Logicamente De Gustibus, ma loro non si sono lasciati rammollire sugli allori, e temo di aspettarmi qualcosa di straordinario al piu' presto...

    ..se solo la Core avesse fatto lo stesso...questi annunciano il gioco per quest'anno..e se mantengono..perchè no?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803335
    sai che pensavo proprio ieri ad half life 2?.... non sapevo che ne stessero preparando uno, ma mi chiedevo "quando" e se lo avrebbero mai preparato...

    A questi livelli non ci possono essere ormai "migliori giochi" o eggiori", richiamerà solo il nome.. ma per adesso questi screen mi lasciano un po' indifferente...




    visti abbondantemente in HALO (e mi son divertito un mondo.. lì... adesso però non mi stupiscono, vorrei giocarlo per sapere che storia mi racconteranno, spero non il solito scienziato pazzo :D

    mentre questi altri mi fanno dire solo maledizione... con 3dsmax so far questo ed altro perché non mi assumonooooooooooooooo? vi pregoooooooooooooo :D





    <small>[ 26.04.2003, 11:28: Message edited by: psiko ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803336
    quale sarebbe "l'applicazione Killer?" i primi screen o gli ultimi?Che cosa intendevi dicendo che la Core avrebbe dovuto fare come loro? Spero tu non intenda che vorresti che TR diventi uno shooter in prima persona, li odio!!! :mad: gli ultimi screen(da dove sono presi?) fanno ridere, i primi un po' schifo(in senso letterale.. 018 .)...Non dubito che sarà pure un bel gioco,de gustibus, ma i protagonisti sono quei bei mostriciattoli sanguinolenti? eek!

    <small>[ 26.04.2003, 13:17: Message edited by: Gloria ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803337
    E' possibile che abbiano usato il motore grafico di Unreal come nel primo episodio avevano usato la ver migliorata di quake2. Per forza che poi ci mettono meno tempo a sviluppare il gioco!!!

    Hanno molto tempo per pensare alla trama e al desing.

    TR6 l'hanno fatto tutto da capo, proprio tutto, quindi è logico che ci voglia + tempo per svilupparlo!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803338
    Psiko, se il gioco richiamera' per il nome è perchè ha dimostrato di valere, parlo di HL il primo, se compri TR perchè ti piace è perchè sai che cosa dara' e che ci sara' Lara..non diresti la stessa cosa di TR allora?

    Gloria, NON ho detto che TR deve diventare uno sparatutto, sono 2 giochi diversi! E VOGLIO che rimangano tali, anche perchè ognuno, a chi lo ha amato, ha dato determinate emozioni!
    NON sono protagonisti quei mostriiiiiiiiiii!!! GLORIA! eek! E' protagonista uno scienziato sfigato che un giorno a lavoro ha fatto un casino!
    Ma lo hanno incastrato per bene.. 008
    (Gloria, le img sono le prime due che ha messo psiko, ma sono un niente alle altre che si trovano..vabbè, parlo con te che hai fiondato dalla finestra Project Eden 008 008
    ..è arrivato a me pero' 005 )

    Rico, HL2 si basa su un motore creato da 0 (leggi ZERO) dalla Valve, si chiama Source e promette faville..inoltre lo stanno sviluppando dal 98, appena hanno chiuso HL1..solo che col boost dei soldi guadagnati il progetto ha preso una piega pazzesca! eek!
    NON hanno usato il motore di Unreal
    Hanno avuto tempo (dal 98..vedi te) per pensare alla trama, al design e alla programmazione
    CHI ha detto che ci hanno messo meno? LORO forse annunceranno il gioco per il 30 settembre ..se LORO manterranno la parola temo che sar' una bella lezione per una casa che sta prendendo per i fondelli da 2 anni gli ammiratori..che rischiano forse di trovarsi un gioco un po' diverso dalle aspettative..a vedere HL2 invece le promesse e quello che ci aspetta proprio perchè è in soggettiva rimane tale..
    Diro' pure io "HL2 lo hanno fatto tutto ma proprio tutto" ..davvero! wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803342
    FZ.... eek! ma non eri tu che dicevi, A Roma, che Project Eden era uno schifo?? Guarda che ho i testimoni!!!! wink E io non l'ho fiondato dalla finestra, l'ho messo nel freezer per quando non avrò nulla, ma proprio nulla da giocare....troppo lento per i miei gusti 042 ma magari d'estate, con il caldo... :cool:
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803343
    Gloria:
    FZ.... eek! ma non eri tu che dicevi, A Roma, che Project Eden era uno schifo?? Guarda che ho i testimoni!!!! wink E io non l'ho fiondato dalla finestra, l'ho messo nel freezer per quando non avrò nulla, ma proprio nulla da giocare....troppo lento per i miei gusti 042 ma magari d'estate, con il caldo... :cool:
    Scusa, ma io l'ho odiato perchè ad un certo punto ci si rinco a forza di cambiare personaggio...
    ..tu invece fin dalle nostre prime descrizioni!!!! 008
    "E' misto in terza persona..cambi i personaggi"
    E lei schifatissima perchè chissa' che si immaginava....
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803344
    perdona, non ti capisco.. :confused: quando dici "tu" a chi parli? e "lei" chi è? sono sempre io? :confused: Se è così, non sono schifatissima,(non l'avrei comprato, quella sera, no?)semplicemente non è un genere che amo! 039

    <small>[ 26.04.2003, 16:11: Message edited by: Gloria ]</small>
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803345
    Rico for Lara:
    E' possibile che abbiano usato il motore grafico di Unreal come nel primo episodio avevano usato la ver migliorata di quake2. Per forza che poi ci mettono meno tempo a sviluppare il gioco!!!

    Hanno molto tempo per pensare alla trama e al desing.

    TR6 l'hanno fatto tutto da capo, proprio tutto, quindi è logico che ci voglia + tempo per svilupparlo!
    Sbagliato!!!! 053

    O almeno...secondo voci di corridoio La Valve per il suo Half-life 2 ha creato un motore grafico nuovo di zecca che rivaleggia con Doom3. Oltretutto (da quello che ho sentito) è molto scalabile. Hl2 può girare su un Pentium 700 512 mb di ram e scheda geforce2 ma per avere il dettaglio massimo (e tutti gli effetti speciali) non bisogna scendere sotto la Geforce4
    Comunque non sono notizie ufficiali ma solo indiscrezioni trapelate.

    La forza del primo Half-life non stà nella storia originale (che io sappia non ci sono fan club di Gordon Freeman)!!!! La vera forza di HL stà nei suoi fan che dal 98 in poi hanno tenuto in vita questo gioco creando Modifiche di ogni genere alle volte stravolgendo completamente il gamepaly!
    Molti giocatori possiedono HL ma quasi nessuno gioca all'originale episodio singlepalyer!!!
    Spero solo che questa forza sia immutata in Half-life2

    <small>[ 27.04.2003, 13:42: Message edited by: rogan_black ]</small>
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803346
    Non sono per niente d'accordo con le cose che hai detto Rogan!

    Il gioco ha avuto successo ANCHE perchè ha permesso di creare mod e di farne una moda a livello professionale (ci sono giochi che adesso si trovano in vendita ma nati da mod di normali giocatori) ma non solo per questo.
    Ci sono innumerevoli giochi che offrono molto in fatto di editing (anche Unreal 2) eppure non riescono a far decollare lo stesso fenomeno pur offrendo una tecnologia piu' elevata e recente.

    INOLTRE se Half Life non ha avuto successo per la storia (ma piu' che altro per le dinamiche della storia) allora mi spieghi perchè DOPO la sua uscita TUTTI i titoli si sono adeguati? E quelli che non lo hanno fatto sono finiti nel dimenticatoio?
    Mi spieghi perchè la Raven nel parlare di Soldier of Fortune o Elite' Force dichiara "Faremo meglio di HL", e alla 3d Realms per Duke4 "HL ha cambiato tutto", e cosi' via fino a giocare a titoli che

    - hanno script e scenette predefinite (come HL)
    - AI innovativa e realistica (come HL, è stato il primo titolo)
    - enigmi e missioni piu' vaste (in HL siamo stati dappertutto pur essendo una sola base)
    - durano molto e sono originali (amo molti giochi del genere ma ricordano, e non è un'offesa, HL
    - ci sono comprimari che aiutano (ma dai..HL dice niente?)

    ..come mai? Me lo sai spiegare? Naturalmente senza far riferimento ad HL..logicamente se un titolo rischia ma fa boom è logico che gli vanno appresso...

    AH, non ci sono Fan Club x Gordon Freeman.
    Perchè è fuso con l'universo di HL e gli appassionati non lo associano mai da solo..(lo volevi forse paragonare a Lara?)
    Cmq cercati quelli su HL...è che sono troppi per elencarli..
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803347
    OK ragazzi ..ma possiamo anche spostare la discussione sul fenomento che ha avuto nel TRLE customizzato un successo ancora maggiore ..e continuo del suo videogame generatore l'episodio 4 di Tomb raider ?

    In altre parole ciò che si è verificato per i vari MOD e livelli custom relativi agli altri bellissimi giochi elencati ..è accostabile al fenomeno del TRLE di Tomb Raider ? E secondo voi la bravura dei vari LD e di CHI ha costruito gli strumenti per andare oltre..: es : Vagrant , Popov ,Turbo Pascal , Michiel e via dicendo...in che modo ha dato la spinta definitiva al grosso successo dei livelli di LARA CROFT fatti in casa ?

  Temo abbiano ragione..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina