1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803365
    Salve! Vorrei prenotarmi per il meeting di sabato, film e cena. Sono molto contento di rivedervi!
    Penso che potrà venire qualcun altro, ma ve lo dirò appena ne sarò certo.

Inoltre, vorrei dirvi una cosetta che sono sicuro verrà accolta volentieri non come una lamentela ma come una puntualizzazione da amico ad amici: nel meeting per CoL abbiamo cenato tutti insieme. Bellissima esperienza 006 ma mi trovo costretto a far notare che in quell'occasione abbiamo speso.. mi pare un po' troppo per la cena. Abbiamo frazionato il conto totale, è vero, ma non tutti si sono chiesti se la cosa poteva essere ok per tutti. Mi spiego: mentre io, che faccio i conti in tasca mia, mi son limitato ad una pizza, c'è chi ha preso 'qualcosa' di più costoso senza, appunto, farsi scrupoli. Non tutti lavoriamo, io sono uno studente come molti di noi e mi son preoccupato di non spender molto. Fatti miei, senza dubbio, però son sicuro che la prossima volta, cioè sabato 24, saremo più cauti, e quindi o non ci abbufferemo di roba da mangiare (complice il fatto che il ristorante cinese costa relativamente poco) o ognuno pagherà ciò che ha preso.
    O sarò costretto a non venire a cena con voi.
    Sono certo che la mia sincerità sarà apprezzata e che un po' tutti si ritroveranno nelle mie parole.
    Un bacio a tutti!

<small>[ 14.01.2004, 15:30: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803366
    comprendo benissimo il tuo discorso, ma già in un rist. cinese si spenderà di meno che di un rist. normale...
    il problema è che uno non sa prima di aver cenato quanto potrà spendere....
    non posso chiedere a tutti di limitarsi nel mangiare....comprenderai che è una cosa un pò strana chiedere appunto di non mangiare tanto, altrimenti andavamo a mangiare al McDonald...ma tu sai che non è molto apprezzato....