1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803393
    C'è comunque da dire che un pezzo di livello in più all'inizio non avrebbe cambiato il gioco ma ci lascia comunque molto perplessi su come sarebbe potuto essere se non avessero avuto tutta sta fretta di farlo uscire! Chissà quanti altri pezzi di livelli hanno tralasciato!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803395
    Per poter scaricare questo save ..se non vi parte subito il collegamento ..copiate il link ed incollatelo nella vostra barra indirizzo e cliccate VAI .

Comunque alcuni save pare , circolanti sul web , producano ( una volta immessi nella cartella TRAOD / SAVEGAME )in fase di lancio .. effetti indesiderati , da me controllati personalmente analizzando file di sistema ... quali eliminazione di file di impostazione avvio di TRAOD - si manifestano quando cliccate su avvio gioco o impostazioni e vi appare subito errore di AVVIO gioco. Risoluzione del problema ..reinstalazione totale sia del gioco ( riavvio ), che dei driver ( riavvio ) , che delle directx 9 ( riavvio ), che della patch ( riavvio ) quindi se vi causa uno di questi problemi sapete cosa sono wink

<small>[ 19.07.2003, 08:35: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803397
    Non è un livello segreto.
    E' il primo livello giocato partendo da un'altra posizione, quella forse originaria di Lara nel tutorial.
    Inoltre la zona con la libreria (che libreria??? Il negozio con l'esterno di legno..in vecchi screen era dettagliato, li' fa pena..forse c'era prima..vabbè) è ricca di hotspot in cui Lara parte a dire frasi e poi niente..non si puo' fare niente..
    C'è la guardia che sorprende Lara, qualla del filmato dimostrativo e della demo all'ECTS !!

Il fatto che ci siano dei buchi è normale!
    Siccome i livelli sono fatti non con un editor ma bensi' con un tool di modellazione, si modella solo cio' che si vede e serve..perchè fare dei palazzi interi o vie se queste saranno nascoste in parte alla visuale del giocatore?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803398
    Padellino:
    Chissà quanti altri pezzi di livelli hanno tralasciato!
    non sò quanti...ma penso di poterlo intuire facendo qualche calcolo.

prima dell'uscita di TRAoD si era detto che il gioco sarebbe durato almeno 25/30 ore solo se l'utente faceva un percorso lineare....se invece si metteva a cercare i percorsi secondari il gioco sarebbe durato molto di più.

questo non è avvenuto in quanto,se non ti metti a perdere tempo solo per ammirare il panorama, il gioco lo finisci anche in 15 ore con tutti i percorsi possibili.
    dunque mancano diverse ore di gioco? o hanno detto una bugia sulla effettiva durata? o forse loro credevano durasse veramente così?

cmq...
    si era anche detto che in TRAoD avremmo trovato tre parti distinte:
    -nella prima parte c'èra la novità in cui si Lara era senza armi e doveva usare le nuove tecniche come la mossa furtiva e i calci e pugni.

solo che si potevano usare semplicemente le pistole fin dall'inizio...(l'impressione è che oggetti come armi e pistole all'inizio non dovevano essere presenti nei primi livelli di TR perchè dovevamo usare le nuove mosse).

-nella seconda parte sarebbe stata prevalentemente un livello in cui si usavano prevalentemente le armi ed inoltre KURTIS, si diceva, l'avremmo utilizzato nella seconda parte del gioco.

bene...Kurtis è stato usato solo per un livello (forse uno e mezzo)...

l'ultimo dialogo che Lara fà (con conseguente scelte) è a Praga con il giornalista.
    se la parte della "novità" è finita a Praga ...questo significa che a Praga avremmo concluso solo 1 terzo del gioco...ed invece la mia sensaione è che a Praga si è arrivati a metà del gioco.

La mia sensazione è che siano stati tolti parecchi livelli con Kurtis...(la parte centrale del gioco)...ed inoltre...se ci fate caso...non viene fatto vedere come è che Kurtis viene fatto prigioniero da Eckardt...
    forse esistevano altri livelli con Kurtis dove alla fine lo avremmo visto catturato dagli uomini di Eckardt.

altro punto...che fine ha fatto quel tizio con la barba(credo) collega di Eckardt?...ho notato che tutti sono stati uccisi ma di questo tizio non si è saputo più niente....lo ritroveremo in TR7 o forse è stata tagliata una scena con la sua uccisione da parte di Eckardt o...peggio...è stato tagliato un livello di gioco in cui questo tizio ha combattuto e (perso) con Kurtis?( o Lara?).

-l'ultima parte del gioco, si diceva che sarebbe stato simile ai precedenti TR ed in effetti diversi livelli, anche se non nell'ultima parte, sono stati simili ai vecchi TR( basta pensare alla tomba degli avi o alla sala delle stagioni).

bah... il fatto solo di essermi trovato fra le mani un gioco buggato e incompleto mi fà vedere cose che magari non ci sono...ma come diceva Andreotti..."tavolta, a forza di pensare male ci azzecchi"
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803399
    E' stata una bufala. Questo livello dal punto di vista di tutorial è molto più completo dell'originale. Pensavo che il gioco fosse quello originale e come proposto. Mi hanno pesantemente deluso. Comprerò gli altri, ma...forse non avrò il giudizio che primo avevo sui precedenti tomb raider eek!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803400
    Ricordate ? Tra le ipotesi di sviluppo di TR 6 c'era quella di far scaricare da internet dei livelli aggiuntivi..solo che questo avvantaggia chi ha un PC a meno che mmmm non si preveda un ADD ON per Playstation 2 da regalare attraverso le riviste specializzate.. Lo spero vivamente per tutti i lariani PCisti e Ps2isti wink

<small>[ 19.07.2003, 17:25: Message edited by: Roberto web ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803401
    Infatti, aggiungendo l'opzione -selectlevel all'eseguibile traod.exe, esce una finestrella che permette di selezionare un livello da una lista che pero' io vedo vuota...

Se quelli della Core volessero regalarci qualche livellino extra (come ai vecchi tempi) magari a natale, tutto e' gia predisposto...

La vergogna di Core Design: Angel of Darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina