1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803452
    11 Gennaio : Gary Reading dal vivo in CHAT inglese !

Festeggiamo la New n° 600 del nostro sito con questa novità :

Gary Reading PR Manager Core Design Tomb Raider interverrà nella Flash Chat del sito TR Chronicles per rispondere dalle 15 alle 20 su domande inerenti Lara Croft e in generale sull´imminente TR 6 Angel of Darkness. Non saranno dati però altri particolari che già non si conoscono sul gioco ne sulla sua trama per non intaccare ancora l´alone di mistero che circonda TR 6. Seguiremo l´evento riportandone poi i contenuti .

LCO Flash Chat si visualizza minimo con Internet Explorer 5 e the Flash Plug In

http://www.laracroftonline.com/chat/flash_chat/chatroom.asp
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803458
    Dall'ottimo rapporto Psiko ..su quanto accaduto ieri in CHAT >TR Chronicles..

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000055

wink questa mi pare la parte più interessante e che riguarda l'uscita che era data per il 14 febbraio per PS2 e 24 febbraio per il PC , nei prossimi giorni sapremo quindi se confermate queste date . In effetti non ci speravo dopo le ultimissime notizie ..ma mi fido di quello che afferma il PM Core "Thierry " Gary Readings :D

thierry: the release date isn't specificv, but to put your minds at rest it wil be February

psiko: first of all do you know the date of release?

thierry: yes, this february

Lara Soul: Is it the same for the countries?

esdee: is the controlling the same as before?

Gandalf: can you tell us at least one new move that lara can now do?

thierry: some countries may differ, but only by a few days

psiko: about the cams? still tomb raider style or resident evil style?

thierry: One new move will see Lara backflip and then grab whatever edge she may be on

yipper: Will that be both pc and platform versions in Feb?

thierry: yes it will be both versions
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803459
    QUI possiamo leggere un 'altro resoconto dei dialoghi avenuti in Chat :

http://www.geocities.com/larasstar/chat_event_questions.htm

" Thierry "Gary readengs dice tra l'altro che ..

004 thierry: non ci sono differenze di gioco fra le due versioni PC e PS2 . Ci sarà ovviamente differenza grafica..a favore del PC .

..POI Lara farà da sola le azioni che deve fare appena arriva nel punto stabilito ..invece prima usavate il CTRL .

009 e il controllo delle pistole?

thierry: .. ci sarà il controllo col mouse e anche con la tastiera .

:cool: thierry: nessun nuovi veicoli, ma abbondanza delle armi, dalle pistole ai fucili da caccia e così via

thierry: ci saranno locazioni segrete che vi daranno possibilità di ampliare il gioco

053 ..sarà svelato il mistero di come Lara si è salvata dal tempio di Seth in Egitto ?

thierry: che cosa è accaduto non sarà spiegato completamente in questo TR 6..

Uscirà anche un TRLE per TR6 ?

thierry : mmm ..non credo e poi bisognerebbe saper usare Maya...

009 thierry: i requisiti grafici minimi per poter giocare a TR 6, saranno una scheda accelerata compatibile al 100% con le librerie tnl dx8.1 e la memoria necessaria sarà 128mb

11 Gennaio : Gary Reading dal vivo in CHAT inglese !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina