1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803465
    Buongiorno a tutti fioi,volevo un piccolo consiglio dato che ieri sera ho quasi disfato il joypad contro la tv!
    Allora, quando arrivo in cima,mi appendo al monkey e arrivo fino alla sporgenza sulla sx per riposare, dopo?provo continuamente a riappendermi e puntualmente quando stò per arrivare in cima finisco l'energia e precipito!Riuscite a darmi una spiegazione?

Ciao Grazie :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803467
    Ciao Tino 11 ..si certo :)

laspiegazione e che devi fare il percorso più breve . Lara non ha energia illimitata ( questo fatto garantisce anche più realismo ) Tuparti dalla piccola pensilina , ti appendi al soffitto e vai avanti rapido poi giri a sinistra e individui l avia più breve per salire con mani e piedi verso l'uscita . Lara va anche in verticale e quasi in orizzontale aggrappata alla volta immagina di scalare la cupola di S. Pietro l aparte finale è rappresentata da un .. buco medio in pratica ..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803469
    Se è dove dico dovrebbe averlo fatto ..comunque quando azioni la leva ti si apre una parete , vai li e spingi dei mattoni a parete , Lara farà crollare la stessa e trovi dei medikit , arriveranno anche gli scheletri , questa azione ti conferisce più forza .

Stagioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina