1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803471
    Ciao ragazzi. Eh si, sono in licenza e penso subito a voi :)
    Son Traider-Back, non so se qualcuno si ricorda di me, ma ora ho cambiato nick adattandolo a quello che uso anche in chat.

Volevo esprimere il mio parere riguardo alle prospettive su Tomb Raider 7.

Ho installato il nuovo gioco distribuito da EIDOS e creato da Crystal Dynamics, "Legacy of Kain Defiance", sia perchè mi attirava, sia perchè volevo vedere finalmente un gioco della crystal e studiare il suo motore grafico. Bene, appena l'ho lanciato, durante la visaulizzazione dei primi filmanti, ho immaginato di vedere Lara al posto del vampiro (il protagonista del gioco) e devo dire la verità.... io ce l'ho vista proprio priprio bene!!!!!!

Filmati di intermezzo scorrevoli, grafica impressionante, fluidità di gioco, comandi che rispondono in maniera rapida, ma non esageratamente per non confondere il giocatore. Insomma, molti elementi positivi per pensare che Tomb Raider 7 riuscirà ad avere quel successo che purtroppo è mancato ad angel of darkness, per diversi motivi.

Se crystal come ha promesso, manterrà il gioco tale e quale (nel suo genere), ma con il suo motore grafico, credo che non ci vorranno super potenti pc per divertirsi, e che Lara Croft potrà rivivere le sue più grandi emozioni (e noi con lei ovviamente).

Questa è la mia opinione, per il resto non possiamo fare altro che attendere.

PS: Mio suggerimento: Provate Legacy of Kain Defiance :)

Grazie a tutti, alla prossima!!!! CIAO :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803476
    Si, nei prossimi mesi anche io comprerò il gioco. Ora sto giocando a Soul Reaver 2 ed è bellissimo, una storia incredibile, sempre intricata. Chissà come verrà svelato il mistero della presunta morte di Lara, baseranno secondo me molto anche su questo la nuova trama. Vorrei sapere se Defiance è lungo, anche perchè gli ultimi giochi sono davvero corti, forse per questioni di spazio e di tempo, però non è possibile ritrovarsi con giochi così corti. Anche se Jak 2 presenta incredibilmente 50 ore di gioco. Se è dovuto al fatto di spazio, io vorrei che TR7 venga rilasciato in DVD. Si, nemmeno io c'e l'ho il lettore, ma da quando ho saputo che i lettori DVD costano intorno ai 30 €, senza dubbio ora preferisco una versione DVD per un gioco più lungo e completo.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803477
    Si, licenza dal servizio militare. Comunque sappiate che frequento sempre questo sito, perchè lo trovo molto aggiornato e utile anche per le soluzioni delle varie avventure. Ora sto giocando LEgacy of the Gods, fantastica!!!

Comunque, volevo un pò smentire quello che ho annunciato in questo post, perchè ho avuto notizia che crystal dynamics creerà per tomb raider 7 un nuovo motore grafico mai utilizzato prima, che non fa assolutamente riferimento nè a tr aod e nemmeno a soul river o legacy of kain.

Trattandosi quindi di un motore grafico nuovo, speriamo solo in bene, in tutti i casi crystal mi sembra abbia l'esperienza sufficiente per accontentare tutti noi. E' quello che ci auguriamo tutti,

a presto ciao :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803478
    Ri-ciao Code-121 :)

Che sia un motore "nuovo" di zecca può in effetti essere un bene e un male: bene perché visto che quelli dei passati giochi della CD erano già ottimi fanno presagire qualcosa di eccellente, male perché "sperimentare" un nuovo motore sul prossimo TR spero non porti a prolungamenti di tempo d'uscita del gioco o ad un altro capitolo della serie non al top.. speriamo bene :rolleyes:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803479
    Scusate, ma non potete fare così.
    Io sto da giorni vedendo i sorci verdi con quel bell'impertinente del MOSTRO BOAZ (verdi tipo quella roba che scaracchia...), e probabilmento non avrò mai la gioia di vedere la fine del gioco, vista l'assoluta insipienza di Kurtis (e mia), e voi già mi parlate del 7° capitolo?
    Vi sembra bello?
    Eh no, mi rivolgo al Tribunale Supremo per i Diritti dell'Incapace a Tomb Raider, e vi cito per violenza psicologica!!!!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803482
    Capitan Bacaro:
    Scusate, ma non potete fare così.
    Io sto da giorni vedendo i sorci verdi con quel bell'impertinente del MOSTRO BOAZ (verdi tipo quella roba che scaracchia...), e probabilmento non avrò mai la gioia di vedere la fine del gioco, vista l'assoluta insipienza di Kurtis (e mia), e voi già mi parlate del 7° capitolo?
    Vi sembra bello?
    Eh no, mi rivolgo al Tribunale Supremo per i Diritti dell'Incapace a Tomb Raider, e vi cito per violenza psicologica!!!!
    Violenza psicologica?Prima di accusarci chiedici aiuto... noi non mangiamo mica...CHOMP...MUNCH!
    Ops ho divorato mia sorella...

<small>[ 13.02.2004, 17:09: Message edited by: divi ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803483
    Potrei spedirvi la Playstation per posta, così mi stendete quello scassamaroni del mostro Boaz, solo che poi non la rivedrei più indietro.
    Eh, vi conosco mascherine.
    Almeno ditemi come fare a stenderlo.
    Insomma, il Kurtis non è il massimo della scaltrezza eh? Con me che lo piloto poi, peggio che peggio.
    Pero' ha la lantezza di un bradipo caduto dentro una botte di valium.
    Per rialzarsi ci mette il doppio di quanto ci metterebbe Giuliano Ferrara da ubriaco, e poi quella c**** di inquadratura. Anche quella di un'incongruenza disarmante. Per capire dove sono, e da dove sta arrivando quel cesso di BOAZ (ebbene sì, chiamiamo le cose con il loro nome), ci mette almeno quanto un'intera puntata di SUPERQUARK di Piero Angela (solo che superquark è molto più interessante). Insomma, qualcosa mi dice che svernerò in quella c**** di stanza. E parlo di inverno 2004/2005, dato che questo ormai, perturbazione siberiana permettendo, è quasi finito.
    Per fortuna qui a Venezia in questi giorni c'è di meglio a cui pensare che non al BOAZ.

A proposito... Se ci siete domenica mattina, per il volo ufficiale della colombina vi aspetto.

<small>[ 13.02.2004, 22:44: Message edited by: Capitan Bacaro ]</small>

Buone prospettive per Tomb Raider 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina